Gameshop outlet
-
Ragazzi, a Deen Haag in Olanda, ho trovato un outlet di una catena di negozi di videogiochi. C'era veramente di tutto, sembrava il paradiso del retrogaming!!!!
Guardate cosa mi sono comprato:

Che dite, lo apro o lo lascio cosi?
-
Ragazzi, a Deen Haag in Olanda, ho trovato un outlet di una catena di negozi di videogiochi. C'era veramente di tutto, sembrava il paradiso del retrogaming!!!!
Guardate cosa mi sono comprato:

-
lascialo così incellophanato...varrà qualcosa più in avanti..
che mito quel gioco..lo ricordo ancora 1994 :AAAAH:...
-
Darkcool ha scritto:
Ragazzi, a Deen Haag in Olanda, ho trovato un outlet di una catena di negozi di videogiochi. C'era veramente di tutto, sembrava il paradiso del retrogaming!!!!Guardate cosa mi sono comprato:

Seeeeeriooooooooooo!!!!!!!!!!!
Lascialo assolutamente inchellophanato, per motivi collezionistici... tanto avendolo comprato hai automaticamente la licenza, e puoi scaricarlo legalmente (anche se facessero un controllo, puoi dimostrare di essere in possesso dell'originale).
Lo sai che anche quì a Pisa si trova qualcosina? C'è un mio amico che ha comprato in un grosso outlet diverse cartucce per il Super Nintendo :clapclap:
Devo andarci a dare un'occhiata anch'io, chissà che non si trovi qualcosa d'interessante...
-
Daniele, da scaricarlo si trova legalmente da tempo:) E' del 1994...
Cmq, sono tentato di aprirlo perchè è pesante... chissà cosa c'è dentro uff..
Qualcuno lo sa?
-
si scartalo scartalo cosà potrà valere
-
scartalo!!!
spettacolo quel gioco!
-
Darkcool ha scritto:
Daniele, da scaricarlo si trova legalmente da tempo:) E' del 1994...Cmq, sono tentato di aprirlo perchè è pesante... chissà cosa c'è dentro uff..
Qualcuno lo sa?
...in realtà la storia dell'abandonware è ancora molto controversa... io non ci capisco nulla di diritti copyright e licenze, ma so anche per software vecchi come ad esempio le prime copie di OS/2, servono i dischi originali....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi