La mia WaterStation
-
Questo è il mio primo post..........allora poche chiacchiere e si comincia

Questo è quello che ho fatto fino ad ora.......è già a casa un SP300+cella di peltier+Alvaro.....

insolito fissaggio della pompa

-
Questo è il mio primo post..........allora poche chiacchiere e si comincia

Questo è quello che ho fatto fino ad ora.......è già a casa un SP300+cella di peltier+Alvaro.....

insolito fissaggio della pompa

-
davvero ottimo!!!
aspetto con ansia l'evoluzione!!
PS: ti invito a presentarti al forum nell'apposita sezione!!
BENVENUTO!! -
Sicuramente verrà un bel lavoro
complimenti tienici sempre aggiornati così da vedere il risultato finale Valerio
-
bella lì! voglio vedere come si evolve questa bestiolina!
Marco
-
cacchio.... ottimo lavoro, veramente molto bella....
insolito il fissaggio della pompa... ma posso sapere perchè hai fatto quella "impalcatura"???
mi piace... ti seguo

e BENVENUTO!!!

ciao
CazzZ!!!
-
Quell' impalcatura l'ho fatta perchè non c'è altro modo per fissarla.....poi mi diventa comodo il fissaggio con staffe a L.......ci faccio di tutto:hysterical:

-
metti le evoluzioni ... sono curioso come un canguro eschimese in calore !!!!!

-
Un po di upgrade:

-
Un po di upgrade:
ridimensionato immagini
-
ridimensiona le foto se puoi....
grazie!

-
a parte le foto gigantesche
, bel lavoro davvero! 
PS: quella curva che va dalla vaschetta al rad... io la vedo un po troppo stretta

-
ottimo lavoro , però se puoi riuppa le immagini , ad una risoluzione decente per essere leggera e ben gestibile .. tipo 640*480 ..
ciao
-
pirella ha scritto:
a parte le foto gigantesche
, bel lavoro davvero!
PS: quella curva che va dalla vaschetta al rad... io la vedo un po troppo stretta

quoto...quella curva non mi piace x nulla ridimensiona le immagini per favore altrimenti le cancello...sn troppo grandi..
Marco
-
Ragazzi il tempo che ho per stare davanti al pc è davvero poco, mi spiace ridimensiono subito!!!
-
zannema ha scritto:
Ragazzi il tempo che ho per stare davanti al pc è davvero poco, mi spiace ridimensiono subito!!!grazie caro!

un modo per evitare quella curvetta brutta?
Marco
-
Come promesso mi sono dato sotto per le feste di natale e ualà.....

-
ma ke grandissima figata!!!
che ne dici di schiaffarci su qualche neon??

-
Ho già in mente a dove piazzarli!!!!
Ma non sulla WS......vedrete!
-
Bel lavoro
lateralmente con cosa chiudi?Quella retina che hai messo per chiudere il frontali davanti ai rad dove l'hai presa?
Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi