[AP] Acquisto VGA simile alla GT 240
-
Come da titolo ragazzi cerco una VGA che prestazionalmente sia come la GT 240, é per un regalo e vorrei restare sui 50€ (l'unici che mi sono rimasti
), qualcuno ha qualcosa da vendere ?ATI / Nvidia non importa

-
Come da titolo ragazzi cerco una VGA che prestazionalmente sia come la GT 240, é per un regalo e vorrei restare sui 50€ (l'unici che mi sono rimasti
), qualcuno ha qualcosa da vendere ?ATI / Nvidia non importa

-
ma sul nuovo direi di puntare ad una hd5500
-
megthebest ha scritto:
ma sul nuovo direi di puntare ad una hd5500Per andare come una GT 240 dovrei andare tipo di 5670, ho trovato per ora una 4850 a 50€ che va anche meglio della 5670, a discapito però delle DirectX 11

-
swattolo ha scritto:
Per andare come una GT 240 dovrei andare tipo di 5670, ho trovato per ora una 4850 a 50€ che va anche meglio della 5670, a discapito però delle DirectX 11
la 5550 cloccata a dovere dovrebbe essere veramente vicina ad una gt240.
certo che se hai visto la 4850 a 50€ corri a prenderla...si mangia tutte le schede che abbiamo citato..
se non ti interessano troppo i consumi, la 4850 è insuperabile..
poi le dx11 al momento credo che possano essere lasciate da parte perchè sfruttate solo da pochissimi titoli veramente a fondo:fiufiu:
-
megthebest ha scritto:
la 5550 cloccata a dovere dovrebbe essere veramente vicina ad una gt240.certo che se hai visto la 4850 a 50€ corri a prenderla...si mangia tutte le schede che abbiamo citato..
se non ti interessano troppo i consumi, la 4850 è insuperabile..
poi le dx11 al momento credo che possano essere lasciate da parte perchè sfruttate solo da pochissimi titoli veramente a fondo:fiufiu:
Presa al volo

Regalo la mia GT 240 a lui e me la tengo io la ATI, anche se consuma parecchio non gioco moltissimo quindi i danni un pò li limito.
I miei hanno l'abitudine di controllare i Kw consumati giornalieri, voglio vedere se un giorno gioco, chi gli spiega quei 2-3 Kw in più
:2funny:
:2funny:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi