Problema "sfarfallio" monitor LCD PC
-
Ciao a tutti.
Ho un problema con il mio monitor Samsung 932MW collegato ad una scheda video nVidia GeForce 6200 trmite cavo VGA.
All'improvviso lo schermo non si vede più bene. Non so quale sia il termine tecnico adatto, ma forse si chiama "sfarfallio"
Ho allegato delle immagini in cui si vede abbstanza chiaramente il problema.
Vi dico che ho già aggiornato i driver, cambiato frequenza, risoluzione,ecc, ma non ho risolto. Il monitor funziona perfettamente con la TV o la console collegata.
Il problema accade già all'avvio del BIOS. Purtroppo non so da cosa dipende perchè è successo da un giorno all'altro
Se qualcuno può aiutarmi.
Grazie
-
Ciao a tutti.
Ho un problema con il mio monitor Samsung 932MW collegato ad una scheda video nVidia GeForce 6200 trmite cavo VGA.
All'improvviso lo schermo non si vede più bene. Non so quale sia il termine tecnico adatto, ma forse si chiama "sfarfallio"
Ho allegato delle immagini in cui si vede abbstanza chiaramente il problema.
Vi dico che ho già aggiornato i driver, cambiato frequenza, risoluzione,ecc, ma non ho risolto. Il monitor funziona perfettamente con la TV o la console collegata.
Il problema accade già all'avvio del BIOS. Purtroppo non so da cosa dipende perchè è successo da un giorno all'altro
Se qualcuno può aiutarmi.
Grazie
-
risposto nell'altro 3d continua la a scrivere
-
grazie. dove è meglio postarla questa discussione ?
-
qui vabbene
-
ok.
che intendevi dicendomi che dovrei cambiare VGA e non il cavo ? devo sostituire la scheda video ? c'è la possibilità che sia saltata solo l'uscita VGA, mentre quella DVI funzioni ?
-
si potrebbe anche essere che sia partita solo l'ingresso vga prova in dvi prima di cambiarla
-
chiudo, si continua nell'altro che è meglioO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi