Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Cooling
  3. Air Cooling
  4. mettere dissipatori su x1950pro

mettere dissipatori su x1950pro

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Air Cooling
4 Post 0 Autori 2.4k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • L Non in linea
    L Non in linea
    LuPiN
    scritto su ultima modifica di

Ciao a tutti vorrei attaccare questi dissipatori sulle ram della mia X1950PRO non in modo definitivo!!!! I dissipatori della Video Booster Copper rev.3 - 10x10 sono questi:

videobooster10x108g1qa8.th.jpg

Avevo pensato di mettere ai lati il biadesivo della 3M con in mezzo la pasta termoconduttiva Zalman ZM-STG1!!! Il dissipatore rimane incollato? Grazie a tutti!!!

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • L Non in linea
      L Non in linea
      LuPiN

Ciao a tutti vorrei attaccare questi dissipatori sulle ram della mia X1950PRO non in modo definitivo!!!! I dissipatori della Video Booster Copper rev.3 - 10x10 sono questi:

Avevo pensato di mettere ai lati il biadesivo della 3M con in mezzo la pasta termoconduttiva Zalman ZM-STG1!!! Il dissipatore rimane incollato? Grazie a tutti!!!

0
      • A Non in linea
        A Non in linea
        apix_1024

LuPiN ha scritto:

guarda secondo me è inutile visto che la ram non scalda molto! le mie messe a 860mhz non hanno mai superato i 45°C in estate! se vuoi fare una cosa fatta bene mettici una ventola vicino che ci soffi aria e vedrai che otterai risultati migliori!!!:yeah:

0
        • L Non in linea
          L Non in linea
          LuPiN

Deos ha scritto:

La microcool ha in catalogo dei fogli biadesivi per dissipatori ;)

Si chiama Thermattach® T411 e T412 e dovresti trovarla da tecno :mellow:

io per i dissi della vga ti consiglio la T411

Ti metto il link anche dove ne parlano su Atris

Deos

grazie sembra essere un buon prodotto!!! peccato che dove prendo io le cose dal dragone non li ha!!!!! Mi sa che andrò di pad 3M + pasta termoconduttiva in mezzo!!!

0
          • K Non in linea
            K Non in linea
            Kioji

apix_1024 ha scritto:

guarda secondo me è inutile visto che la ram non scalda molto! le mie messe a 860mhz non hanno mai superato i 45°C in estate! se vuoi fare una cosa fatta bene mettici una ventola vicino che ci soffi aria e vedrai che otterai risultati migliori!!!:yeah:

quoto.

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
            Rispondi
            • Risposta alla discussione
            Effettua l'accesso per rispondere
            • Da Vecchi a Nuovi
            • Da Nuovi a Vecchi
            • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.