Arriva - Hot Movie -
-
Dopo film demenziali del calibro di Scary Movie, due degli autori si divertono a prendere in giro il cinema brillante degli ultimi dieci anni.
Dal Il mio grosso grasso matrimonio greco a Hitch, da Mr & Mrs Smith a What woman want, da Mi presenti i tuoi? a Pretty Woman, i nostri autori si lasciano andare ad una parodia demenziale che punta, per far ridere, spesso sulla volgarità.
Da veder dopo aver spento il cervello

-
Dopo film demenziali del calibro di Scary Movie, due degli autori si divertono a prendere in giro il cinema brillante degli ultimi dieci anni.
Dal Il mio grosso grasso matrimonio greco a Hitch, da Mr & Mrs Smith a What woman want, da Mi presenti i tuoi? a Pretty Woman, i nostri autori si lasciano andare ad una parodia demenziale che punta, per far ridere, spesso sulla volgarità.
Da veder dopo aver spento il cervello

-
ottimo, ,lo vedro' sicuramente....
lol
-
già visto e lo reputo una vera put..nata!!! cmq da vedere!!
:hysterical:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi