Aiuto 32 pollici 3d introvabile
-
Ragazzi con il pc nuovo vorrei passare dal 26 al 32,ma non riesco a trovare nessun buon 32 che implementa la tecnologia 3d.Ho trovato solo un philips con 200hz quindi penso preddisposto ma non ha l'uscita dvi solo hdmi e generalmente non mi convince a pieno per uso pc.
Possibile che sony samsung sharp non fano tv led da 32 pollici con tecnologia 3D?
Salire sopra i 32 pollici mi sembra esagerato anche se sopra tale dimensiani co solo varie tv 3d...cmq qualcuno puo aiutarmi?
-
Ragazzi con il pc nuovo vorrei passare dal 26 al 32,ma non riesco a trovare nessun buon 32 che implementa la tecnologia 3d.Ho trovato solo un philips con 200hz quindi penso preddisposto ma non ha l'uscita dvi solo hdmi e generalmente non mi convince a pieno per uso pc.
Possibile che sony samsung sharp non fano tv led da 32 pollici con tecnologia 3D?
Salire sopra i 32 pollici mi sembra esagerato anche se sopra tale dimensiani co solo varie tv 3d...cmq qualcuno puo aiutarmi?
-
non lo troverai in quanto è una tecnologia da poco implementata e ancora costosa infatti viene montata da 40 a salire
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi