moon flight
-
simpatico scatto con post produzione:asd:

diciamo che è l'unione di due scatti fatti lo stesso giorno va:2funny:
-
simpatico scatto con post produzione:asd:

diciamo che è l'unione di due scatti fatti lo stesso giorno va:2funny:
-
C'è da capire se le dimensioni sono compatibili... ovviamente dipende dall'altezza di volo dell'aereo
hai seguito un criterio?

-
il rapporto dovrebbe essere + o meno corretto...
in entrambi i casi ero al max zoom ottico della mia s200exr + digitale... cioè circa 800mm.
La posizione un'pò meno dal momento che l'incontro sarebbe impossibile:fiufiu:
-
Che é un attentato alla Luna ?

-
Troppo forte, e se devo dire la verità se tu non avessi accennato alla pp io non ci avrei fatto caso...

-
in picchiata verso la luna

-
Non avevo fatto bene caso al titolo e al gioco di parole che hai fatto in inglese: moon (f)light. Grande Max!

-
One1ros ha scritto:
Troppo forte, e se devo dire la verità se tu non avessi accennato alla pp io non ci avrei fatto caso...
bè bè bè. scatto veramente geniale però la carlinga dell'aereo tutta bella illuminata è un pò sospetta

-
apix_1024 ha scritto:
bè bè bè. scatto veramente geniale però la carlinga dell'aereo tutta bella illuminata è un pò sospetta
l'illuminazione che proviene dalla luna è credibilissima..

-
comunque potevi ingrndirlo l'aereo o devo dire un boing
-
tom1 ha scritto:
comunque potevi ingrndirlo l'aereo o devo dire un boingpoi le proporzioni non erano corrette...data la distanza tra i due soggetti:2funny:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi