Scythe Kaze Server 5.25"
-
Ciao a tutti…
Aiutatemi a risolvere il mio problema, da poco ho acquistato Controller Fan Scythe Kaze Server. E gestisco 4 ventole:
1. Enermax Cluster UCCL12 PWM - 120mm
2. Enermax Apollish UCAP12-S Fan 120mm
3. Xigmatek XLF-F1253 LED Fan - 120mm
4. Xigmatek XLF-F1253 LED Fan - 120mm
Il mio problema che quando accendo il mio pc, succede che qualche volta non parte la ventola 2 o 3!!!Volevo sapere per quale motivo nn porta? Forse perché alimentazione nn basta? Pero quando si accende il pc loro partono per 3 sc poi una delle due si spegne completamente.
-
Simone (che ha recensito il kase server) aveva un problema simile ma nel suo caso aveva detto che non erano ben attaccati i connettori delle ventole al rheobus.
Teoricamente il kaze server dovrebbe erogare 1A per ogni canale quindi l'alimentazione dovrebbe bastare.
A limite se stacchi una ventola ti dà lo stesso problema?
-
Si mi da lo stesso problema
-
Allora mi sa che hai un prodotto difettato...
-
Domani posto un Video per vedere piu chiaro il mio problema!
-
Va bene, magari il video ci chiarià la faccenda

-
dov'è questo video?
-
Felice possessore e mai avuto un problema con alcuna ventola. Ne ho più ora che non posso usarlo perchè in fase di sleeving!
-
traskot ha scritto:
Felice possessore e mai avuto un problema con alcuna ventola. Ne ho più ora che non posso usarlo perchè in fase di sleeving!
:2funny:
:2funny:bell'idea lo sleeving!

-
Vediamo come procede (bene, ho quasi finito) perchè mi è presa la scimmia di passare a Lamptron prendendo o un FC5 v2 o un Touch
-
traskot ha scritto:
Vediamo come procede (bene, ho quasi finito) perchè mi è presa la scimmia di passare a Lamptron prendendo o un FC5 v2 o un Touchottima idea!
-
traskot ha scritto:
Vediamo come procede (bene, ho quasi finito) perchè mi è presa la scimmia di passare a Lamptron prendendo o un FC5 v2 o un TouchSi sono d'accordo vediamo cosa ne viene fuori
-
maranga ha scritto:
ottima idea!Vediamo che aria tira che al momento sono a corto di dineri e sono in ferie forzate e a tempo indeterminato

Comunque mi attirano molto questi due rheobus anche se devo ancora vedere bene come va lo schermo touch dell' ononimo Lamptron che la regolazione, da quel che ho visto, con le dita sembra un pò problematica!
Per non andare troppo fuori tema, naturalmente hai provato anche a far partire le ventole al massimo escludendo l'eventualità che siano le ventole a non riuscire a partire a quel voltaggio vero?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi