Oc Q8300...Ottimizazione..
-
Mi è appena arrivato questo procio da provare...
Allora ho iniziato salendo di FSB..
La cpu sembra abbastanza fortunata E ho come volt default 1.1V
Sono riuscito a salire fino a 453mhz di Fsb x il momento (mi accontento poi si vedra)...(molti=7.5)
Come v.core sono a 1.256v, volevo sapere visto che ho un FSb piuttosto alto che parametri posso tarare sul bios x FSb elevati..
-
Mi è appena arrivato questo procio da provare...
Allora ho iniziato salendo di FSB..
La cpu sembra abbastanza fortunata E ho come volt default 1.1V
Sono riuscito a salire fino a 453mhz di Fsb x il momento (mi accontento poi si vedra)...(molti=7.5)
Come v.core sono a 1.256v, volevo sapere visto che ho un FSb piuttosto alto che parametri posso tarare sul bios x FSb elevati..
-
di solito bisogna aumentare vtt vpll e vNB quandi si raggiungono fsb piuttosto alti
su che scheda madre lo stai provando e con che ram?
-
Allora la mobo è una p5e3 deluxe, mentre le ram sono delle muschkin da 1333mhz, praticamente il sistema in firma...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi