Il mio primo liquid!!
-
quoto in pieno maranga non c'è nulla di meglio
-
non metto in dubbio che la 480 sia la migliore single card... ma ce da dire una cosa la 480 da x2 460, viene "BRUCIATA!!".... e spendo uguale.... poi piu in la ne metterei una terza...
o al massimo mettere x2 470... che dite? mettere x2 480 costa troppo...
-
bhe dipende molto dall'uso che ne vuoi fare
-
principalmente gaming (con 3d vision)
-
ma che te ne fai di sli o tri-sli??
fidati, sono config che ho avuto, non te ne fai una mazza,è solo per estetica e stop!
ne tieni una,prendi il top del momento e la liquidi gia che ci sei no?
ormai il liquido ha preso piede,non faticherai un domani a rivenderla con il suo fullcover!!
e tu ti aggiorni....
ovvio non ogni 2 mesi come faccio io,altrimenti per natale sei in mutande!
:asd:
:asd: -
bhe allora una 480 di sicuro anche se lo sli di 460 è una buona soluzione
-
e se mettessi 2 470?.....
-
una domanda ho sentito dire che se a una gtx 480 ci accoppi (non in sli) una gt 240 la puoi dedicare (quest' ultima) come motore per la fisiaca (PhysX)... ma mi chiedevo e possibile mettere anche un altra carta? che so una 440.. (per es...)?? o ci vuole per forza una gt 240? e poi e possibile farlo anche con le altre schede? es. 470 o 460 (+physx card)???
-
ciberjack ha scritto:
e se mettessi 2 470?.....no ci perderesti
ciberjack ha scritto:
una domanda ho sentito dire che se a una gtx 480 ci accoppi (non in sli) una gt 240 la puoi dedicare (quest' ultima) come motore per la fisiaca (PhysX)... ma mi chiedevo e possibile mettere anche un altra carta? che so una 440.. (per es...)?? o ci vuole per forza una gt 240? e poi e possibile farlo anche con le altre schede? es. 470 o 460 (+physx card)???si un altra vga ma purchè sia nvidia physic
-
perche con x2 470 dovrei perderci?? scusate l'ignoranza ma non capisco.... sono meglio di una 480 no?
-
si prestazionalmente di poco
-
qualcuno sa di quanto e lo scaling di 2 470?
perche di x2 460 e di 90/93%....
-
se ti posso dare un consiglio lascia perdere uno sli di 470 potresti prendere una hd6850 o 70 a quel punto
-
tom1 ha scritto:
se ti posso dare un consiglio lascia perdere uno sli di 470 potresti prendere una hd6850 o 70 a quel puntotom ma che dici???

dalle stelle alle stalle

-
news quindi???
facci sapere!!!
-
Le085 ha scritto:
tom ma che dici???se ti posso dare un consiglio lascia perdere uno sli di 470 potresti prendere una hd6850 o 70 a quel punto
dalle stelle alle stalle

credo che volesse dire 5970...
la 6850/70 fa un po
a differenza delle sorelle "minori":asd: comunque resto su geforce... con le AMD/ATI non mi trovo... e poi devo usare 3d vision... quindi o gf o niente...
allore come pensavo al momento non posso fare il liquido dei miei sogni...maranga ha scritto:
news quindi???facci sapere!!!
se ne perla dopo natale:asd:
per il momento mi accontanto di un corsair h70 (€30.8 lo prendo all ingrosso
)quando sara possibile ripeschero questo 3d e vedremo di fare questo benedetto liquido!!
-
ciberjack ha scritto:
credo che volesse dire 5970...
la 6850/70 fa un po
a differenza delle sorelle "minori":asd: comunque resto su geforce... con le AMD/ATI non mi trovo... e poi devo usare 3d vision... quindi o gf o niente...
allore come pensavo al momento non posso fare il liquido dei miei sogni...
)quando sara possibile ripeschero questo 3d e vedremo di fare questo benedetto liquido!!
azz 30 euro per un h70?? ne hai un altro?
scherzi a parte:) ottimo prezzo e ottima scelta!!
per il liquido fatti vivo ok? ti aspettiamo!!:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
-
ciberjack ha scritto:
allore come pensavo al momento non posso fare il liquido dei miei sogni...
Ottima decisione di optare per un sistema economico in previsione di uno pro per il vicino futuro :n2mu:
Certo che devo dire che sei proprio fortunato a poter trovare un H70 a 30 euro...

-
come va l'h70???
dicci dicci che siam curiosi!!!
temp in idle?? cpu a quanto? su su...
-
prima mi deve arrivare tutto il materiale.....

questa sett. mi arriva finalemente:
:leggi:mobo: EVGA x58 classfied sli 3 (GT-770)

cooler: h70
mspad: razer ironclad

case: NZXT black insonorizzato:ave:
quell' h70 in una lista del genere ci sta proprio male...
:asd: le sett prox (se tutto va bene) (non ho ancora fatto l'ordine:asd:)
arrivano:
:leggi:psu: corsair axt1200W 80plus gold
cpu: i7 950
opcldrv: mast. BD samsung
vga: gtx 580

:D:D:D (non so ancora il brand)scheda aud: creative fatal1ty pro (non la 'champion' con pannello frontale ma la stok)
la ram g.skill "PI" 6-9-6-24-2n 2000mhz ddr3 6gb

arrivano tra 2 sett ce le ho in pre ordine...
mi chiedevo la gtx 580 a me costa circa 350400€
la gtx 480 invece 270290€max
io dico mi conviene spendere €100 in piu per un 1520% di prestazioni in piu... io penso che se ordino la 480 al momento e meglio poi verso marzo quando devo agg. la seconda vga prendo direttamente 2 580... che oramai saranno intorno ai 300330...
o sbaglio a fare cosi...??
p.s
avevo sbagliato.... ho letto male il listino a €30 c'era il corsair A70...

l'H70 l'ho pagato €51.2:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi