Il mio primo liquid!!
-
se per il WB cpu potessi spendere 10€ in piu quale mi consigli?
-
sono meglio dei tubi da 1/2" o da 3/8"?? non sono pratico conl e misure... lol
-
allora ho capito che i tubi da 19 sono piu larghi quindi penso che siano meglio.. passa piu acqua..
che ne pensi?:

la vga la raffreddo a natale...

-
Questo non è vero in assoluto, per sfruttare la portata dei tubi piu' larghi ci vogliono componenti adatti, altrimenti perdi solo di pressione sulla pompa
-
esatto avere tubi da 19 richiede anche una bella pompa
-
beh la phobia che mi avete suggerito pompa 800lh con 4mt di prevalenza.. non e adatta? in alternativa quali tubi posso mettere (piu grossi possibile)
-
ciberjack ha scritto:
allora ho capito che i tubi da 19 sono piu larghi quindi penso che siano meglio.. passa piu acqua..che ne pensi?:

la vga la raffreddo a natale...

tubo prendi primochill e la scia perdere muskeeter per piacere!
come tubi vai di 13/10.... vanno benissimo e ormai è la misura standard anche per il futuro!

per la vaschetta punterei a una della tecnofront,tipo eagle o axiomO0
-
ok va bene per i tubi... ma la vaschetta che hai detto tu e praticamente uguale.... costa "solo" €20 in piu!! XD
-
ciberjack ha scritto:
ok va bene per i tubi... ma la vaschetta che hai detto tu e praticamente uguale.... costa "solo" €20 in piu!! XDli vale tutti!
ha un sistema suo prioritario di spurgo rapido delle bolle d'aria nell'impianto,cosa da non sottovalutare!

-
allora tornniamo un attimo in dietro... poi spiego perche...
prima ho postato questo:
ciberjack ha scritto:
mah...syscooling azienda completamente sconosciuta.. secondo me ti costa anche meno su aquatuning..adesso controllo...
questa:

e un immagine all'interno del case (phantom (nzxt)) con un radiatore dippio ma non capisco (e non trovo niente sul web) di che dimensione sia pero so che le 2 ventole bianche (sopra) sono da 200mm... guarda qua: (sìnella sez SPECS) NZXT :: Unique. Unprecendented. Inspired - Phantom Product Detail
pensi che ci posso mettere un triple? tipo 360?..
allora le due ventole in alto sono da 200mm, ok? guardando quel radiatore mi viene qualche dubbio sul fatto se ci piu stare un 360 (3x120)....
che cosa ne pensate?... un 360 dovrebbe essere 36cm le due ventole sono 40cm.. pero sia a destra che a sinistra sembrano rientrare di 2cm... 2x2=4cm 40-4=36cm... teoricamente ci sta a pelo... ma poi c'e il rischio che sbatta sulla ventola di espulsione a sinistra... (si puo coprire la ventola con una griglia??...)
a parte tutto ho deciso!! spendero max €300 per il mio sistema a liquido! compreso di tutto tubi, liquido ecc.. se ci sta dentro prenderei anche un WB per la vga. ma ancora non ho deciso perche forse al posto della 480 ci metto x2 460..
-
lascia la 480 e liquidala!
sei a posto per un bel po...
-
quoto in pieno maranga non c'è nulla di meglio
-
non metto in dubbio che la 480 sia la migliore single card... ma ce da dire una cosa la 480 da x2 460, viene "BRUCIATA!!".... e spendo uguale.... poi piu in la ne metterei una terza...
o al massimo mettere x2 470... che dite? mettere x2 480 costa troppo...
-
bhe dipende molto dall'uso che ne vuoi fare
-
principalmente gaming (con 3d vision)
-
ma che te ne fai di sli o tri-sli??
fidati, sono config che ho avuto, non te ne fai una mazza,è solo per estetica e stop!
ne tieni una,prendi il top del momento e la liquidi gia che ci sei no?
ormai il liquido ha preso piede,non faticherai un domani a rivenderla con il suo fullcover!!
e tu ti aggiorni....
ovvio non ogni 2 mesi come faccio io,altrimenti per natale sei in mutande!
:asd:
:asd: -
bhe allora una 480 di sicuro anche se lo sli di 460 è una buona soluzione
-
e se mettessi 2 470?.....
-
una domanda ho sentito dire che se a una gtx 480 ci accoppi (non in sli) una gt 240 la puoi dedicare (quest' ultima) come motore per la fisiaca (PhysX)... ma mi chiedevo e possibile mettere anche un altra carta? che so una 440.. (per es...)?? o ci vuole per forza una gt 240? e poi e possibile farlo anche con le altre schede? es. 470 o 460 (+physx card)???
-
ciberjack ha scritto:
e se mettessi 2 470?.....no ci perderesti
ciberjack ha scritto:
una domanda ho sentito dire che se a una gtx 480 ci accoppi (non in sli) una gt 240 la puoi dedicare (quest' ultima) come motore per la fisiaca (PhysX)... ma mi chiedevo e possibile mettere anche un altra carta? che so una 440.. (per es...)?? o ci vuole per forza una gt 240? e poi e possibile farlo anche con le altre schede? es. 470 o 460 (+physx card)???si un altra vga ma purchè sia nvidia physic
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi