Misura qualità cd 8 anni dopo....
-

Questo è il risultato di una scansione di un cd gold della kodak di circa 8 anni fa, come si dice le cose di una volta si che erano diverse....

-

Questo è il risultato di una scansione di un cd gold della kodak di circa 8 anni fa, come si dice le cose di una volta si che erano diverse....

-
:ave:
niente da dire!!
-
io la scansione nn la vedo.
-
Kioji ha scritto:
io la scansione nn la vedo.Stavolta si vede, problmemi nn miei:fiufiu:
-
confermo la qualità di un kodak gold marchiato traxdata , che nonostante i segni ha solo errori c1 ( parecchi a dire il vero ma perfettamente leggibile e con 98 pt
9 anni signori.. cd di win95 -
MAGNO ha scritto:
confermo la qualità di un kodak gold marchiato traxdata , che nonostante i segni ha solo errori c1 ( parecchi a dire il vero ma perfettamente leggibile e con 98 pt
9 anni signori.. cd di win95Ti batto nn ho neanche quelli

E il cd manco l'ho fatto io:rolleyes:
-
vero.. ma penso di avere dalla mia l'usura di quel cd.. sai win95 non era molto stabile, lo reinstallavo spesso

e ti dico solo che era masterizzato con una merda di richo 2x vecchio come noè che scazzava 3 cd si e uno no.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi