nuova idea da Coolermaster : Cross Flow Fan
-
bella sta ventolina!!
solo che alla fine pagheresti tutto (casa compreso) 200 ?!!!
azz ti ci fai un pc con 200 ?...
mha i soldi son del demonio pero'...

-
saranno anke belli come case, ma preferisco avere una 7800gtx su una dfi lanparty e un athlon 64 dual core anke senza case, appoggiato sulla scrivania, piuttosto kespendere 200 euri solo x il case...
-
ah... cmq quella secondo me nn li vale 35 euro.... infine ? solo una ventola, fa solo girare l'aria, nn abbassa mica la temp... nn ? 1 dissi in rame...
-
ciao ragazzi..
io posso dirvi una cosa.. per farvi capire bene lo stacker..
avevo un case del cavolo ultratamarro con 9 ventole belle veloci..
temp cpu 40/44° (winchester3000+) in overclock a 2700mhz andava a 48 pure avendo un hyper6 e l artic silver5..
un giorno sclerando x il rumore delle 9 ventole + ali + dissi della x850xt ho sclerato e ho speso 150 eur x lo stacker..
beh la temperatura della cpu è andata a 34° e 36/40°a2700mhz con hyper6 e artic silver5..
in + ho cambiato cpu e ora monto un Venice sempre 3000+ la temperatura è andata a cpu 28/32° in overclock a 2600mhz 34max..
MENTRE LA SCHEDA MADRE STA SEMPRE SUI 26/29° SIA CN IL VEKKIO CASE ULTRATAMARRO E SIA CN LO STACKER
nello stacker il tutto cn solo le ventole giàinserite.. ovvero le 3 ventole anteriore posteriore e sulla parete superiore..
per quanto riguarda il cross flow... ho provato a montare le altre ventole per vedere se riuscivo ad abbassare ancora le temperature ma nn è cambiato nulla
parlando anche con altre persone.. siamo arrivati alla conclusione che può essere l alluminio del case e la dimensione a collaborare per la dissipazione di calore e che il "cross flow" se cn le temperature ke ho io.. se mi abbatte di 1° è giàtanto.. quindi si pensa + ad un azione commerciale di coolermaster..se qualcuno ha potuto testare personalmente questo prodotto può dare la risposta alla mia teoria ovviamente.. magari mi sbaglio..magari no?

quindi il mio giudizio.. STACKER--OTTIMO INVESTIMENTO A VITA
CROSS FLOW---AZIONE COMMERCIALE.
SALUTI. NyK
-
si, molto probabilmente sono le dimensioni che aiutano, oltre alla perfetta disposizione delle ventole...
-
già..anke se la composizione aiuta molto secondo me..
è sempre fresco fresco freeezeeerrr
-
-
-
infatti, sec me è una grande caz*ata....
-
-
-
Ho lo stacker ed ho quella ventola...
E' molto utile, prende l'aria da fuori, il case è predisposto per il suo montaggio e ha una serie di fori proprio dove la ventola si và ad appoggiare...
Raffredda le ram e i mofset...
E' regolabile con 3 velocità + lo spegnimento...
-
euri € ?
-
l'ho presa almeno 7-8 mesi fà ... forse di più.. però mi sembra di averla pagata 27 euro... o 23... ora non ricordo benissimo.. cmq non di certo 35!
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi