Berna
-
The satyr and the siren

di O????o?, su Flickr
3 windows

di O????o?, su Flickr
Dimensional portal

di O????o?, su Flickr
Gryphon

di O????o?, su Flickr
Straßenbahn Drähte und Zytglogge

di O????o?, su Flickr
Anthropomorphic gargoyle

di O????o?, su Flickr
Leggera post produzione
Critiche e commenti sempre graditi

-
The satyr and the siren

di O????o?, su Flickr
3 windows

di O????o?, su Flickr
Dimensional portal

di O????o?, su Flickr
Gryphon

di O????o?, su Flickr
Straßenbahn Drähte und Zytglogge

di O????o?, su Flickr
Anthropomorphic gargoyle

di O????o?, su Flickr
Leggera post produzione
Critiche e commenti sempre graditi

-
Complimenti mi piace molto la prima e quella del grifone
-
carina la texture dei tetti.. un taglio diverso forse l'avrebbe enfatizzata meglioO0
le altre sono cmq molto valide e complimenti per il reportageO0
-
Grazie Max, dimmi che taglio avresti visto meglio per la foto delle 3 finestre?
-
One1ros ha scritto:
Grazie Max, dimmi che taglio avresti visto meglio per la foto delle 3 finestre?avrei pensato a queste due varianti..
che ne dici?

-
Devo dire che la tua prima proposta è piuttosto interessante, invece la second anon mi piace tantissimo poichè la mia idea non era di focalizzarmi solo sul pattern delle tegole ma dovevano fare controno alle geometrie che secondo me ripsecchiavano ben il coadiuvarsi di simmetri con la regola dei terzi.
Cmq tornando alla prima mi piace, forse dovrebbe esserci un po' piu' di spazio a destra della finestra. Se vuoi divertirtci ti mando l'originale senza problemi.

Cmq grazie mille delle tue interpretazioni, per questo mi piace parlare con voi delle foto!
-
ma ke bella Berna! possiamo venirvi a trovare???
-
Certo

-
belli questi tetti a nido d'ape
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi