XFX HD5870 Freeze
-
no non penso...a questo punto penso che non sia stabile a quella frequenza, evidentemente xfx non l'ha testata in modo accurato.
Hai la possibilità di incrementare leggermente il voltaggio delle memorie?
-
prova con evga precision
-
si scusami ho confuso io pensavo avessi nvidia comunque l'unica soluzione come hai verificato è abbassare le frequenze
-
se è in garanzia me la farei cambiare
-
si quello è vero , comunque a questo punto farei dei controlli sul sistema
-
potrebbe essere un problema di patch anche
-
le ram le hai testate con memtest
-
dal bios in che senso?
-
ah ok
e se hai fatto anche questo i problemi si riducono a zero tenendo conto che hai detto che le temp si mantengono basse -
un ultima prova è quella di montarla su un altro pc o da un amico se l'esito e negativo rma sicuro
-
JamesCaan ha scritto:
si ma quelli mi dicono io gli faccio uno 06 e se funge te la rimando e mi piglio i soldi... però il 06,vantage ecc vanno tutti :Spiegagli la situazione, così stai più tranquillo no ?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi