[Thread Ufficiale] FUTUREXPO - La Spezia
-
Totocellux ha scritto:
molto bene Marco, mi fa piacere che il risultato dei tuoi sforzi in tal senso, stia cominciando a manifestarsi
Complimenti anche da parte mia per questo inizio, quantomeno ufficioso

p.s.
sulla relativa pagina del portale: FuturExpo.it è online!
il link indicato a metà pagina:
"Per maggiori informazioni: www futurexpo it"
porta all'url seguente:
http://www.kehalim.com/aff?u=http%3A%2F%2Fwww.futurexpo.it%2Fundefined%2F&r=755039&p=6764625
che risulta inesistente.
Sarebbe opportuno correggere l'indirizzo inserito

Grazie della segnalazione! mea culpa!
-
ragazzi a me chi mi passa a prendere!?!?!?
:asd:
:asd: -
Le085 ha scritto:
Grazie della segnalazione!figurati Leo, per così poco

Le085 ha scritto:
mea culpa!
non essere auto-ipercritico ... in fondo può essere considerata solo come una inezia

-
Cercherò di essercii
-
Ragazzi io ed il mio team ci saremo

Se poi c'è la possibilità di occare...porto l'armamentario per le grandi occasioni :spiderfriends::barbecue:
-
grande zio wolfy
-
Ragazzi, non si è più saputo niente in proposito, è tutto confermato? Come sarà la ripartizione dei gg? l'azoto lo troveremo lì?
Servono info per organizzarsi please

-
mi dispiace annunciarlo.. ma: FuturExpo rimandato al 2012
Marco
-
un po di rammarico c'è d parte mia
-
si tratta di rinviare per organizzarlo meglio, parlo a nome di hwproject quando dico grazie per gli sforzi fatti finora e speriamo non ci saranno ulteriori intoppi per l'anno prossimo!

-
Credo da parte di tutti...il problema sono le aziende che se nn vogliono darci in anticipo la loro disponibilità siamo fregati del tutto...
Noi pero' nn ci arrendiamo e ci prepariamo per il prossimo anno!
-
Febry ha scritto:
Credo da parte di tutti...il problema sono le aziende che se nn vogliono darci in anticipo la loro disponibilità siamo fregati del tutto...Noi pero' nn ci arrendiamo e ci prepariamo per il prossimo anno!
ti quoto in pieno fabry
-
dai che il prossimo anno sarà quello buonoO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi