cartelle nascoste
-
non dico che non sei in grado stavo solo vagliando le opzioni
-
clashfloyd ha scritto:
...io cercavo un modo per renderla di nuovo non nascosta!!!!!ovviamente di conseguenza anche i file all'interno risbucheranno no?
non so se ho compreso bene, ma prova così

click dx sulla cartella -> Proprietà, devi togliere la spunta su Nascosto.
Probabilmente dovrai farlo anche su tutti i file che si trovano all'interno della cartella.
Apri la cartella in questione, dal menù principale della finestra di Explorer in alto:
Modifica -> Seleziona tutto -> click dx su uno qualsiasi dei file selezionati -> Proprietà -> toglierai la spunta da Nascosto

-
tom1 ha scritto:
non dico che non sei in grado stavo solo vagliando le opzioniscusaaaaaaa:ave: !!!!!!!!!!!!!!!!!! era IRONICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ave:nn ti offendere tom1!!!!!!!
pace fatta:n2mu:?!?!?!?
GRAZIE PER IL VOSTRO LAVORO QUOTIDIANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Totocellux ha scritto:
non so se ho compreso bene, ma prova così
click dx sulla cartella -> Proprietà, devi togliere la spunta su Nascosto.
Probabilmente dovrai farlo anche su tutti i file che si trovano all'interno della cartella.
Apri la cartella in questione, dal menù principale della finestra di Explorer in alto:
Modifica -> Seleziona tutto -> click dx su uno qualsiasi dei file selezionati -> Proprietà -> toglierai la spunta da Nascosto

ma il problema è che l'ho spuntata!!!!!!! nn soche fare oggi ci riprovo....pure da strumenti opzioni cartella..... ci sto impazzendo !!!!!1 io spunto doc&sett, che è la cartella superiore a quella utente se nn sbaglioo ma nn cambia cmq!!!!! poi ci rivado e nascosto e sempre selezionato nn si punta!!!!forse devo accede come amm nn so.....perche quando lo faccio mi dice che nn è possibile accedere ad alcune cartelle.......per questo chiedevo se qlc conosce qlc software per la gestione delle cartelle...cmq provero
GRAZIE a TUTTI !!!!!!!!!
-
scusate qualche errore di scrittura intendevo dire che io nascosto lo spunto ma poi quando applico chiudo e riapro una qualsiasi cartella poi rimane invece selezionato!!!!
-
ma quale scusa, non mi sono offeso tranquillo, ci mancherebbe

-
clashfloyd ha scritto:
scusate qualche errore di scrittura intendevo dire che io nascosto lo spunto ma poi quando applico chiudo e riapro una qualsiasi cartella poi rimane invece selezionato!!!!avevo detto che probabilmente dovevi ripetere il meccanismo su tutte le cartelle e i file all'interno:

"Apri la cartella in questione, dal menù principale della finestra di Explorer in alto:
Modifica -> Seleziona tutto -> click dx su uno qualsiasi dei file selezionati -> Proprietà -> toglierai la spunta da Nascosto "
lo hai fatto?!

credo di no

-
Totocellux ha scritto:
avevo detto che probabilmente dovevi ripetere il meccanismo su tutte le cartelle e i file all'interno:
"Apri la cartella in questione, dal menù principale della finestra di Explorer in alto:
Modifica -> Seleziona tutto -> click dx su uno qualsiasi dei file selezionati -> Proprietà -> toglierai la spunta da Nascosto "
lo hai fatto?!

credo di no

il punto è che l'ho fatto:muro: la follia di winzozz sta qui:uglystupid2:
ci riproverò con estrema attenzione!!!!!!!
-
ok facci sapere come va,magari qualche screen se hai problemi
-
clashfloyd ha scritto:
il punto è che l'ho fatto:muro: la follia di winzozz sta qui:uglystupid2:ci riproverò con estrema attenzione!!!!!!!
Windows non è assolutamente animato, non vive di vita propria, quindi non può arrivare alla follia: bisogna farsene una convinzione

Ripeti pure tutte le operazioni con attenzione e soprattutto verifica il risultato cartella per cartella

-
sono d'accordo con toto
-
si lo so che nn vive di vita propria però a volte....
cmq adesso si visualizzano i coumenti che prima stavano sul desktop per cui è gia un piccolo passo avanti;
nn si visualizzano ancora i ccolleamenti di alcuni programmi o del solitario ad esempio e le icone di avvione veloce sulla barra di windows...
ps cercando qua e la ho trovato chi aveva questo problema piu o meno....e al tizio in questione gli consigliavano di scaricarsi un file .reg....
siccome si trova sotto forma di testo perche è da rinominare (bisogna aggiungere .reg) che cosa ne dite se lo postassi? gli potrerste dare eventulamente un'oochiata?
ciao e grazie!!!
-
si certo postalo
-
scusate la dislessia grazie per la pazienza
-
figurati
-
sentite qui la situazione è tragica!!!!!
ho fatto sto danno al pc de mi madre....e nn sn ancora riuscito a risolverlo.....chi si inventa qlc?

-
Allora inizia a postare degli screen delle proprietà delle cartelle
-
speriamo bene.....
-
è scomparso pure paint co tutta la cartella accessori da "start-tutti i programmi"; se apro risorse del computer e poi
e da
faccio seleziona tutto, mi dice che 13 file sn nascosti e di andare su opzioni cartella per renderli visibili.....ora io l'ho fatto sto benedetto opzioni cartella ma sti file de ritornare nn ne vogliono sapere.....che devo fare? la cosa strana e che opzioni cartella dopo che lo chiudo quando lo riapro la voce nn visualizzare i file nascoti ritorna spuntata dopo che io l'ho spuntatat in precedenza e ho fatto applica a tutte le cartella
-
Hai dati importanti sul pc?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi