Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Hardware
  3. Case
  4. quale dei tre è il migliore *non + bello*

quale dei tre è il migliore *non + bello*

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Case
2 Post 0 Autori 1.0k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • I Non in linea
    I Non in linea
    Idream
    scritto su ultima modifica di

ciao,

estrapolo dal 3d della mia config generale in consigli x gli acquisti...

• CASE haf x (amore a prima vista) o antec df 85 black o nzxt phantom black (ma a me non piace la luce blu..solo rossa e poi volevo tenere led blu x cpu x far vedere che batte un cuore intel:ave:)-->aumenterei x es. su HAF ancora di 3 ventole..poi chiedo consigli in sezione

haf è molto + espandibile in slot posteriori e anteriori...e stranamente l'unico ad supportare una eATX pur essendo uguale o anche minore in dimensioni degli altri...

ma per il discorso areazione e qualita e feature cosa giudicate meglio?e l'hot swap che manca al phantom è importante?

nel caso chi consiglie haf..io pensavo cmq di prendere una seconda ventola led red x il top, sostituire la side con un'altra led red e non sapevo se servono metterle sul vga holder il convogliatore vga avendo una (forse) gtx 480 amp....

*il df85 ha di base molte + ventole

*il phantom beh è fighissimo e ha il controller di ventole integrato+filtri antipolvere

* haf ha più slot da 5,25 degli altri (utile se riempio metto un rehobus dual slot e un masterizzatore)

*phantom mi sembra non ha usb 3.0 sul forntale

THANXO0

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • I Non in linea
      I Non in linea
      Idream

ciao,

estrapolo dal 3d della mia config generale in consigli x gli acquisti...

• CASE haf x (amore a prima vista) o antec df 85 black o nzxt phantom black (ma a me non piace la luce blu..solo rossa e poi volevo tenere led blu x cpu x far vedere che batte un cuore intel:ave:)-->aumenterei x es. su HAF ancora di 3 ventole..poi chiedo consigli in sezione

haf è molto + espandibile in slot posteriori e anteriori...e stranamente l'unico ad supportare una eATX pur essendo uguale o anche minore in dimensioni degli altri...

ma per il discorso areazione e qualita e feature cosa giudicate meglio?e l'hot swap che manca al phantom è importante?

nel caso chi consiglie haf..io pensavo cmq di prendere una seconda ventola led red x il top, sostituire la side con un'altra led red e non sapevo se servono metterle sul vga holder il convogliatore vga avendo una (forse) gtx 480 amp....

*il df85 ha di base molte + ventole

*il phantom beh è fighissimo e ha il controller di ventole integrato+filtri antipolvere

* haf ha più slot da 5,25 degli altri (utile se riempio metto un rehobus dual slot e un masterizzatore)

*phantom mi sembra non ha usb 3.0 sul forntale

THANXO0

0
      • B Non in linea
        B Non in linea
        bear85roma

bè a me piace tanto l'haf 942 x....è un gran bel case....attualmente però mi sento di consigliati il corsair 600t...

hai ottime prestazioni in aircooling

look decisamente pulito e accattivante

gestione del cablaggio perfetto

possibilità di montare anche vga "lunghe"

puoi regolare le ventole anche qui

filtri antipolvere

usb 3.0 frontale

di primo impatto ti avrei consigliato l'obsidian 800d...ma costa troppo!!!

questo midtower non ti farà sentire la mancanza di un case più grande....

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
        Rispondi
        • Risposta alla discussione
        Effettua l'accesso per rispondere
        • Da Vecchi a Nuovi
        • Da Nuovi a Vecchi
        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.