New York [Atto V]
-
-
-
molto bella la statua della libertà

-
Quella della statua piace molto anche a me, complimenti Mauri

-
Grazie

Dell'altra invece che ne pensate? Datemi le vostre impressioni, voglio capire cosa trasmette all'osservatore.

P.S. L'esecuzione tecnica della statua della libertà è stata complicatissima perchè ero in crociera sull'Hudson...lascio il resto alla vostra espeprienza di fotograf e all'immaginazione

-
One1ros ha scritto:
Grazie
Dell'altra invece che ne pensate? Datemi le vostre impressioni, voglio capire cosa trasmette all'osservatore.

P.S. L'esecuzione tecnica della statua della libertà è stata complicatissima perchè ero in crociera sull'Hudson...lascio il resto alla vostra espeprienza di fotograf e all'immaginazione

l'altra... sarà per il punto di ripresa o per gli individui al centro..non mi trasmette nulla di particolare..mi sembra piatta:cheazz:
-
Gli individui al centro sono il fulcro della mia composizione. Cmq ci sta che non ti dica niente, ero solo curioso di sapere cosa percepite.

-
Bellisimo la statua della libertà
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
[/url]
[/url]