Lamborghini o Maserati...
-
bene questo dilemma assilla molte persone (diverse da me per il numero di zeri del conto bancario...) quindi che ho fatto oggi??
be una bella visitina guidata nei vari reparti produzione, catene di montaggio e centro stile di entrambe le case automobilistiche del modenese....
a poco qualche foto (poche)
:yeah:spero di aver fatto cosa gradita
:yeah: sono quelle più significative ma ne ho anche delle altre (molte ripetute in varie angolazioni) a nulla di catena di montaggio xkè eravamo guardati e sorvegliati...
:mad: 
-
bene questo dilemma assilla molte persone (diverse da me per il numero di zeri del conto bancario...) quindi che ho fatto oggi??
be una bella visitina guidata nei vari reparti produzione, catene di montaggio e centro stile di entrambe le case automobilistiche del modenese....
a poco qualche foto (poche)
:yeah:spero di aver fatto cosa gradita
:yeah: sono quelle più significative ma ne ho anche delle altre (molte ripetute in varie angolazioni) a nulla di catena di montaggio xkè eravamo guardati e sorvegliati...
:mad: 
-
le foto dove sono?? -
son passate 2 ore e mezza...
su uppa ste foto

-
infatti ... lanci il sasso e nascondi la mano ?????

-
macchine completamente diverse.... secondo me nn paragonabili....
Lamborghini sono macchine da pista stradali....mentre la maserati fa macchine molto sportive ma non così esasperate.
i confronti da fare sono:
Ferrari F 430 vs Gallardo
Ferrari Enzo vs Murcielago (o come cavolo si scrive)
-
DjRudy ha scritto:
Ferrari Enzo vs Murcielago (o come cavolo si scrive)
:hysterical:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi