Processore Intel Dual Core e7500
-
Salve ragazzi, in questi giorni ho necessità di formattare il mio pc, ho sempre installato sistemi operativi a 32 bit, volevo chiedervi se con la mia mobo e il mio processore, posso installare un sistema a 64bit, cosi da poter sfruttare i 4 gb di ram...
Motherboard: Asus P5Q Deluxe
Processore: Intel Core 2 E7500
Grazie

-
Salve ragazzi, in questi giorni ho necessità di formattare il mio pc, ho sempre installato sistemi operativi a 32 bit, volevo chiedervi se con la mia mobo e il mio processore, posso installare un sistema a 64bit, cosi da poter sfruttare i 4 gb di ram...
Motherboard: Asus P5Q Deluxe
Processore: Intel Core 2 E7500
Grazie

-
Ovviamente si!
-
ok grazie tante

-
certo vai tranquillo...ed in OC ti divertirai parecchio con quella mobo e processore....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi