Altri scatti meno belli S200EXR (foto cruda inside)
-

BACCO

Aracnide

Vittima della Strada
-

BACCO

Aracnide

Vittima della Strada
-
La terza foto secondo me ha un fascino perverso, un po' dato dal taglio originale ossia dell'ombra diagonale dell'ombra che proietta l'attenzione sul lato sinistro dove effettivamente è presente il soggetto. Quest'ultimo è quasi sulla diagonale che va al lato in alto a sinistra e lo spazio sopra è riempito dalla sinuosa linea della coda mozzata che è sfocata e quindi si fa solo intuire senza distogliere l'attenzione. Originalissima. In conclusione mi piace molto! :n2mu: Per renderla perfetta sarebbe dovuto essere piu' grande il soggetto.
-
grazie.. che bel commento e che disamina..
Ciao
-
Solo la prima mi piace nochè non siano begli scatti,ma la scena della seconda e terza non è che mi piaccia molto

-
tom1 ha scritto:
Solo la prima mi piace nochè non siano begli scatti,ma la scena della seconda e terza non è che mi piaccia molto
e certo brutto ubriacone che non sei altro...Bacco tabacco e venere è?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi