Consiglio nuovo notebook
-
Esattamente confermo quanto detto
-
allora si che è valido....

-
deadlypoison83 ha scritto:
no no per quello assolutamente no... solo che se avesse (l'asus) la grafica a 64 mb mi starebbe in quel posto...
ma credo che avendo 2 schede video la cosa cambia.... giusto?se non ci giochi che ti importa della ram dedicata o condivisa? :cheazz:
-
Esatto giusta osservazione
-
Le085 ha scritto:
se non ci giochi che ti importa della ram dedicata o condivisa? :cheazz:giustissima osservazione... ma visto che ci sono spendendo un pochino di più e prendendo una ION2 che di fiato ne ha per il segmento in cui è venduta.... qualche gioco a sto punto me lo sparo.... nulla di ecclatante... ma visto che ci sono ne approfitto...
:fiufiu:
:D:D:D:coolsmiley: -
ovviamente comunque credo che per la poca differenza convenga
-
esatto.... ormai ho deciso.... vado di ASUS 1215N

-
Non te ne pentirai
-
ottimo... grazie..

-
raga girando nel web ho trovato un confronto tra le 2 cpu:
la amd athlon II neo 1.7 ghz single core dell' acer aspire one 721 che volevo prendere prima e la intel D525 dual core 1.8 ghz dell'asus 1215n che mi sono convinto di prendere.... beh guardate voi... l'amd è più potente....
chi ha detto che il dual core era migliore???

-
RAGA APPENA TROVATO IN NEGOZIO ED ACQUISTATO... ASUS 1215N

a breve vi faccio sapere le prime impressioni..

-
Ottimo sotto con i test
-
certo che si...
ah vorrei aggiornare il bios, ma dal bios con f2 non c'è la voce per far partire il flash... come faccio? -
ci dovrebbe essere l'ultity asus per farlo da win
-
Si scarica o cerca l'utility asus update
-
fatto con asus update... tutto ok...

-
sto componendo una recensione con uno sguardo all'asus 1215n da me in possesso, con pro e contro e test vari.... vorrei aprire un nuovo thread affinchè chi fosse interessato all'acquisto possa prenderne visione e sapere ciò che compra....
posso farlo?
-
recensione "Work in Progress...."

-
Si puoi aprire un 3d ufficiale nella sezione notebook
-
tom1 ha scritto:
Si puoi aprire un 3d ufficiale nella sezione notebookottimo grazie...
:clapclap::clapclap::clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi