Tanti auguri a spalanca66, liviu
-
Oggi 11-10-10, 2 utenti festeggiano il compleanno:
-spalanca66 (nato nel 1966, Compie 44 anni!)
-liviu (nato nel 1975, Compie 35 anni!)

Tantissimi auguri!!!!
-
Oggi 11-10-10, 2 utenti festeggiano il compleanno:
-spalanca66 (nato nel 1966, Compie 44 anni!)
-liviu (nato nel 1975, Compie 35 anni!)

Tantissimi auguri!!!!
-
augurissimi..
che fine ha fatto liviu? ricordo che era molto attivo un tempo

-
Auguri

-
Augurissimi raga, livio é sparito

-
o mio Dioooooooooooo, vi ricordate ancora di me?
grazie Marco per avere aperto il thread:ave:.
ragazzi sono vivo è vegeto, ho meno tempo (2 figlie + maschio in arrivo:)) e poi ho trovato un nuovo hobby:muro:, il pc comunque mi piace ancora
.vi ringrazio ancora, un abbraccio a tutti:n2mu:
-
liviu ha scritto:
o mio Dioooooooooooo, vi ricordate ancora di me?grazie Marco per avere aperto il thread:ave:.
ragazzi sono vivo è vegeto, ho meno tempo (2 figlie + maschio in arrivo:)) e poi ho trovato un nuovo hobby:muro:, il pc comunque mi piace ancora
I figli sono sempre una gioia immensa

Qual é il tuo nuovo hobby ?

-
swattolo ha scritto:
I figli sono sempre una gioia immensa
Qual é il tuo nuovo hobby ?

vado matto per il tennistavolo, a dire il vero mi è sempre piaciuto però non ci avevo mai pensato di giocare in una società, da poco più di un anno gioco qui
. -
liviu ha scritto:
vado matto per il tennistavolo, a dire il vero mi è sempre piaciuto però non ci avevo mai pensato di giocare in una società, da poco più di un anno gioco qui
.bello il ping pong piace anche a me, é un bello sport, divertente dove ti faia cnhe 4 risate con gli amici

-
swattolo ha scritto:
bello il ping pong piace anche a me, é un bello sport, divertente dove ti faia cnhe 4 risate con gli amici
si e molto bello poi ho trovato una compagnia di veri amici

-
liviu ha scritto:
o mio Dioooooooooooo, vi ricordate ancora di me?grazie Marco per avere aperto il thread:ave:.
Ehilà liviu, chi si rivede!

Fai un salto a salutare ogni tanto

PS: non vorrei svelare la magia degli auguri ma i thread di auguri vengono aperti in automatico...

In ogni caso ci ha fatto piacere sentirti!

-
Le085 ha scritto:
Ehilà liviu, chi si rivede!
Fai un salto a salutare ogni tanto

PS: non vorrei svelare la magia degli auguri ma i thread di auguri vengono aperti in automatico...

In ogni caso ci ha fatto piacere sentirti!

ciao Leo, il piacere è anche mio, prometto di passare a salutare

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi