Porterà fortuna??? speriamo...
-
Sempre nella giornata di oggi per strada incontro questo simpatico scarabeo...
non voleva farsi immortalare..appena mi avvicinavo cambiava direzione..ma perseverando ci sono riuscito..

Iso 100
F/6.4
1/250
-
Sempre nella giornata di oggi per strada incontro questo simpatico scarabeo...
non voleva farsi immortalare..appena mi avvicinavo cambiava direzione..ma perseverando ci sono riuscito..

Iso 100
F/6.4
1/250
-
Bella Max, una delle tue migliori macro!
-
grazie Leo..mi lusinghiO0
-
Considerata la luce dura, lo scatto non è male, anche lo sfondo ci sta proprio bene. Peccato per la luce, bravo Max
Valerio
-
mi fai arrossire MaestroO0
-
Molto bella max complimenti

-
Come dice Valerio lo sfondo ci sta benissimo, mi piace anche l'accostamento di queste tonalità di colore. :n2mu:
-
Timon85 ha scritto:
Molto bella max complimenti
One1ros ha scritto:
Come dice Valerio lo sfondo ci sta benissimo, mi piace anche l'accostamento di queste tonalità di colore. :n2mu:grazie ad entrambiO0:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi