spulciando qua e la....
-
saluti a tutti ragazzi

bella la home;)
-
ciao caro!
benvenuto tra di noi!
sei di AMDplanet se nn erro vero?:P
-
Ciao e benvenuto
l'ultima volta che ci siamo incrociati su hwupgrade mi hai fatto vendere le gskill
grazie ancoraSpero che ti troverai bene con noi
Valerio
-
ciao e benvenuto tra noi ....
starai come a casa ...
chiedi pure per qualsiasi cosa

Max
-
ehehe finalmente ti sei iscritto

Benvenuto

-
ciao carissimo, che piacere vederti qui! benvenuto!!!
Marco
-
grazie a tutti .
si sono di amdplanet ,si ero io che ti ho mandato il tipo delle gskill (gli dovevo un favore cosi ho risolto e tu hai concluso la vendita).
interessante il sito
.(editato pardon neanche ci ho pensato....)
-
MORETTOSA ha scritto:
tenete d'occhio amdplanet novita in arrivo ....
sn contento che hai fatto un salto qui... noi diamo libero sfogo a tutti, e nn censuriamo nulla...ma cerchiamo di nn essere troppo plateali nella pubblicità ok?
Marco
-
MORETTOSA ha scritto:
tenete d'occhio amdplanet novita in arrivo ....
bhe si come secondo post mi sembra un po' eccessivo...
-
principino1984 ha scritto:
sn contento che hai fatto un salto qui... noi diamo libero sfogo a tutti, e nn censuriamo nulla...ma cerchiamo di nn essere troppo plateali nella pubblicità ok?Marco
non era mia intenzione non ho neanche pensato quando scrivevo pardon risolto con la famosa casella edit:)
e per rimanere in tema di forum "in coda con limata":fiufiu:
-
MORETTOSA ha scritto:
non era mia intenzione non ho neanche pensato quando scrivevo pardon risolto con la famosa casella edit:)e per rimanere in tema di forum "in coda con limata":fiufiu:
nn volevo che editassi...solo di stare un pochino più attento tutto qui...

Marco
-
Benvenuto da parte mia.
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi