Ubuntu 10.10 Maverick Meerkat
-
Facci sapere come va
-
Sembra buono, lo metto anche su Windows
-
E' uscita la versione RC di Linux Mint 10

-
provato l'altro giorno ubuntu 10.01 è va molto ma molto bene devo provare solo l'ultima
-
Ubuntu 10.10 ce l'ho da qualche guiorno... ho aggiornato da 10.04... tutto liscissimo

-
mi fate venire voglia di installarlo
-
tom1 ha scritto:
mi fate venire voglia di installarloNon hai già Ubuntu 10.10 installato ??
-
no il 10.04
-
Aggiorna _*
-
eh certo
-
Con Nvidia non ho nessun problema, con ATI sarebbe catastrofico usare Ubuntu ??

-
ma non credo
-
Dicono che i driver fanno pietà
-
io l'ho montato su un hp di un amico con hd 5000 e non ho avuto problemi senza mettere nulla riconosciuta la vga e risoluzione al massimo
-
In Windows già di default ci sono tutte le partizioni di Linux nascoste, è possibile fare lo stesso in Linux, cioè nascondere (anche se sono smontate):
-
100MB partizione di sistema di Windows
-
xxGB partizione di Windows
Ho provato a settare il flag hidden in gparted , effettivamente le partizioni vengono nascoste, ma dopo non parte più Windows ...

-
100MB partizione di sistema di Windows
-
Montato su un notebook di prova e mi sto trovando molto bene reattivo molte funzioni ecc. insomma un ottima alternativa a windows
-
News:
Ubuntu abbandona gnome e cambia DE passando a Unity , l'ha detto anche Mark Shuttleworth all' Ubuntu Developer Summit 2010, il cambiamento ci sarà a partire da Ubuntu 11.04 :
Non sembra male Unity, ma dicono che è adatta su schermi di piccole dimensioni ?!
-
Sarei tentato di rimette Linux anche io

-
swattolo ha scritto:
Sarei tentato di rimette Linux anche io
Per re-iniziare buttati su Gentoo (
) -
Cosa é ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi