Ubuntu 10.10 Maverick Meerkat
-
bhe si ma ti dico che va più che bene
-
Per Deluge :
Non ho capito perchè si freeza all'uscita del programma, bisogna fare Forza uscita
Per ed2k :
Ho risolto in questo modo ^^
1. shutdown firefox2. delete *.ed2k.* entries from prefs.js ($HOME/.mozilla/firefox/xxxxx.profile/pref.js)
3. Configure gnome to handle ed2k scheme (ed2k://)
$ gconftool-2 -t string -s /desktop/gnome/url-handlers/ed2k/command "/path/to/ed2k %s" $ gconftool-2 -t bool -s /desktop/gnome/url-handlers/ed2k/needs_terminal false $ gconftool-2 -t bool -s /desktop/gnome/url-handlers/ed2k/enabled true
4. start firefox
-
Ottimo
-
Però secondo me il miglior client bittorrent per linux (e per mac) è Trasmission... non c'è storia

-
L'ho sentito ma mai provato, inoltre se settato bene utorrent schizza ovviamente dipende anche da altri parametri la situazione
-
Su Ubuntu Facile parlavano di qBittorrent , mi pare abbia anche la ricerca dei file, cosa che di solito i client torrent non hanno ...

Qualcuno lo usa ??
PS: Ma quella rivista è così di parte ?? Windows e MacOS skifo, e linux dio ultraterreno ?! Ad es. Windows secondo loro va sempre in crash o si riavvia, ci mette 20 anni a fare gli aggiornamenti, ecc... a me personalmente sia Windows e Ubuntu vanno uguali, Windows non si impalla mai e gli aggiornamenti sono immediati, addirittura mentre si aggiorna non devi manco stare lì a guiardare anche in Ubuntu e possibile farlo ?? Non immagino che incasinamento di pacchetti potrebbe succedere...

-
non l'ho mai provato ne ho sentito parlare ma solo sentito, provalo no

-
Oky tolgo questo e provo quello
-
Facci sapere come va
-
Sembra buono, lo metto anche su Windows
-
E' uscita la versione RC di Linux Mint 10

-
provato l'altro giorno ubuntu 10.01 è va molto ma molto bene devo provare solo l'ultima
-
Ubuntu 10.10 ce l'ho da qualche guiorno... ho aggiornato da 10.04... tutto liscissimo

-
mi fate venire voglia di installarlo
-
tom1 ha scritto:
mi fate venire voglia di installarloNon hai già Ubuntu 10.10 installato ??
-
no il 10.04
-
Aggiorna _*
-
eh certo
-
Con Nvidia non ho nessun problema, con ATI sarebbe catastrofico usare Ubuntu ??

-
ma non credo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi