LG e Android, sorprese esclusive per Optimus One
-
Ciao a tutti!

LG ha il piacere di coinvolgervi nella rivoluzione “democratica” Android introducendo il nuovo Optimus One. Uno smartphone pensato su misura per il più famoso sistema operativo open source con tante piccole esclusive LG che lo rendono unico.

Attraverso un canale diretto ricco di news, info e curiosità sul nuovo nato della famiglia Optimus, vorremmo condividere con voi utenti del forum di xtremehardware.it commenti, opinioni e feedback con l’idea di migliorarsi insieme. :n2mu:
EDIT: aggiungo le specs salienti per completare l'informazione.
- CPU da 600 MHz
- RAM 512 MB
- Touch-screen capacitivo da 3,2"
- Google mobile suite integrata
- Android 2.2
- A-GPS integrato
- Wi-fi integrato
- Batteria 1500 mAh
Siamo a vosta disposizione!
Grazie e buona giornata!
-
Buona giornata a voi di LG!
direi di iniziare con l'elenco delle caratteristiche del dispositivo!!

-
Benvenuto su XH! :n2mu:
Ma questo telefono è già in commercio? Usa android 2.2?
-
Vi do un benvenuto anche io

Esteticamente nulla da dire, compatto e carino, ho un vecchio telefono LG e nonostante le varie cadute svolge ancora il suo dovere, non si é mai rotto, rispetto a tutti quelli che ho avuto, vecchio si, ma resistente

-
Benvenuti e buona permanenza, interessante come prodottto
-
Febry ha scritto:
Buona giornata a voi di LG!direi di iniziare con l'elenco delle caratteristiche del dispositivo!!

Grazie!!

Ottima idea, queste sono le specifiche tecniche. Da ricordare che il dispositivo monterà già la versione 2.2 di Android (e con questo rispondo anche one1ros
). Optimus ONE sarà disponibile a giorni! Tenetelo d'occhio perché un terminale che monta Froyo di base, con queste specifiche e con un prezzo così aggressivo è un'offerta notevole sotto tutti i fronti. 
- CPU da 600 MHz
- RAM 512 MB
- Touch-screen capacitivo da 3,2"
- Google mobile suite integrata
- Android 2.2
- A-GPS integrato
- Batteria 1500 mAh
229€

-
Interessante il prezzo di acquisto
-
Lo schermo capacitivo fa la differenza sulla qualità d'uso e penso che in quella fascia di prezzo sia l'unico a montarlo! Una soluzione estremamente interessante e l'hw è davvero ottimo per il prezzo chiesto. Che dire, secondo me andrà a ruba.
Anche la batteria da 1500 mAh penso garantisca un'autonomia di durata piu' che sufficiente ma sapresti darci qualche maggiore info a riguardo?
Altro dubbio, integra il wi-fi?
-
Davvero un terminale accattivante visto il prezzo.
Lo schermo che risoluzione ha?
Prova ad editare il primo post e mettere tutte le caratteristiche li' per semplicità di lettura degli utenti.
PS:Sarebbe interessante recensirlo!
-
si infatti sarebbe bello se ci date la possibilità di farlo
-
One1ros ha scritto:
Lo schermo capacitivo fa la differenza sulla qualità d'uso e penso che in quella fascia di prezzo sia l'unico a montarlo! Una soluzione estremamente interessante e l'hw è davvero ottimo per il prezzo chiesto. Che dire, secondo me andrà a ruba.Anche la batteria da 1500 mAh penso garantisca un'autonomia di durata piu' che sufficiente ma sapresti darci qualche maggiore info a riguardo?
Altro dubbio, integra il wi-fi?
La capienza della batteria è stata una priorità fin dalle prime fase di progettazione, e direi che con 1500 mAh l'obiettivo può dirsi centrato. Autonomia più che garantita, senza scendere a compromessi con le prestazioni e le numerosissime applicazioni messe a disposizione dalla device.
Wi-fi naturalmente presente

-
La risoluzione del display è 320*480

-
Il gps invece come va ? Risulta a pagamento la navigazione assistita o si potrà navigare tranquillamente navigare off-linecon un software pre-installato (o installato) al suo interno ?

-
Direi di mettere anche queste ultime info nel primo post.

-
prezzo interessantissimo!
nn credevo potesse costare cosi poco!
già ero pronto a criticare i 600mhz del procio...
ma per 229e credo che come prezzo sia davvero imbattibile!!
brava LG!
-
LG Optimus ha scritto:
La risoluzione del display è 320*480
Non molto alta in verità per navigare agevolmente, ma sicuramente a quel prezzo non si puo' chiedere di piu'
della cpu hai qualche altra informazione? Cos'è un qualcomm?
-
si qualche informazione tecnica la puoi aggiungere
Grazie
-
One1ros ha scritto:
Benvenuto su XH! :n2mu:Ma questo telefono è già in commercio? Usa android 2.2?
sarà a brevissimo in commercio (prima della 2° metà del mese).
E' dotato di SO Android 2.2 Froyo preinstallato.
-
ecco la notizia che volevo sentire froyo 2.2
-
swattolo ha scritto:
Il gps invece come va ? Risulta a pagamento la navigazione assistita o si potrà navigare tranquillamente navigare off-linecon un software pre-installato (o installato) al suo interno ?
AGPS presente e disattivabile per la modalità Off-Line.
Navigazione gratuita garantita da Google Maps Navigator!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi