Homefront
-
"A differenza di altri giochi, Homefront si rifà a un contesto pseudo-realistico dove i giocatori sono chiamati a difendere il proprio diritto alla libertà", sostiene David Votykpa, direttore di Kaos Studios. "Homefront combina uno scenario inedito con gli Stati Uniti occupati da forze militari straniere a una narrazione profonda e un'esperienza di gioco originale sia in single player che in multiplayer".
L'uscita è prevista per Marzo 2011.
Per ulteriori info questo è il sito ufficiale: HOMEFRONT? - Official Site
Story Trailer
"]Gameplay Trailer
-
"A differenza di altri giochi, Homefront si rifà a un contesto pseudo-realistico dove i giocatori sono chiamati a difendere il proprio diritto alla libertà", sostiene David Votykpa, direttore di Kaos Studios. "Homefront combina uno scenario inedito con gli Stati Uniti occupati da forze militari straniere a una narrazione profonda e un'esperienza di gioco originale sia in single player che in multiplayer".
L'uscita è prevista per Marzo 2011.
Per ulteriori info questo è il sito ufficiale: HOMEFRONT? - Official Site
Story Trailer
"]Gameplay Trailer
-
Bellissimo maurizio
-
Grazie dei complimenti ma sono consapevole del mio sex appeal, ora dimmi cosa ne pensi del gioco...
:sparatagrossa: 
-
:asd: non alludevo a te, ma al gioco
, si molto interessante sia per le macchine militari molto ben fatte sia per le ambientazioni e tutto sarebbe senza dubbio da provare -
Io direi che la storia ha qualcosa di sottilmente malato e al contempo coinvolgente, soprattutto grazie al fatto che si è ispirato da accadimenti reali e poi è stata sviluppata in maniera vero-simile.
-
esatto mentre scrivevo il messaggio mi mancava qualcosa ma non mi veniva a mente

-
cicivin ha scritto:
Così bella! Grande!cosa vuoi dire?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi