aiuto!!! con asus rampage III extreme
-
ciaoo allora ho finito di montare il mio nuovo pc con processere i7 950 scheda madre asus rampage extreme III ram dominator gt 2000mhz cl8 3x2gb il mio problema è ke quando vado nel bios la frequenza delle ram è settata su 1066mhz come faccio a portarla a 2000? in altri forum mi hanno detto di di alzare blck a 143 e il dram a 12 non so dove devo farlo e se devo usare il programma ke c'èra nei driver asus della scheda grazie!!
-
ciaoo allora ho finito di montare il mio nuovo pc con processere i7 950 scheda madre asus rampage extreme III ram dominator gt 2000mhz cl8 3x2gb il mio problema è ke quando vado nel bios la frequenza delle ram è settata su 1066mhz come faccio a portarla a 2000? in altri forum mi hanno detto di di alzare blck a 143 e il dram a 12 non so dove devo farlo e se devo usare il programma ke c'èra nei driver asus della scheda grazie!!
-
non ci sono i divisori ram da modificare sul bios?
alla voce setup ram dovrebbe esserci la velocità da impostare che può essere indipendente dalla frequenza cpu blck
-
nel bios c'è dram frequency ke parte da 800 1066 1333 1600 1866 2133 2400 mhz poi c'è sotto uclk frequency io questi 2 ce l'ho in automatico e non so cosa devo fare è strano il bios di questa scheda madre
-
fabry87 ha scritto:
nel bios c'è dram frequency ke parte da 800 1066 1333 1600 1866 2133 2400 mhz poi c'è sotto uclk frequency io questi 2 ce l'ho in automatico e non so cosa devo fare è strano il bios di questa scheda madreIl Dram frequency lo imposti in manuale e selezioni la frequenza
-
esatto parti dal dram frequenzy e lo imposti a quanto vuoi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi