problemi wireless
-
ciao raga, sto impazzendo con il mio pavilon dv9000 hp non mi funziona piu il wireless ,gia aggiornato driver ma la spia on off rimane sempre arancione cioe" disattivato e non lo trovo neanche nell gestione dispositivi ,eppore 3 gioni fa funzionava .chi puo aitarmi. grazie:muro:
:muro: -
ciao raga, sto impazzendo con il mio pavilon dv9000 hp non mi funziona piu il wireless ,gia aggiornato driver ma la spia on off rimane sempre arancione cioe" disattivato e non lo trovo neanche nell gestione dispositivi ,eppore 3 gioni fa funzionava .chi puo aitarmi. grazie:muro:
:muro: -
hai mica un tasto di attivazione/disattivazione sul notebook?
-
oltre a cercare il tasto di attivazione/disattivazione che spero abbia gia cercato e attivato diverse o infinte volte... io mettei in conto, che potrebbe pure essere semplicemente morta.
-Se 3 giorni fa andava e inspiegabilmente adesso non la trovi neppure più, potresti andare nel bios e vedere se è stata disabilitata (non so nemmeno se la puoi disattivare da bios)...
-Oppure hai installato un programmino che scavalca l'utility del wifi di windows (ma è impossibile, dato che non la rilevi nemmeno da gestione periferiche).
-O ancora, la prova definitiva, installi una versione live di linux e vedi se te la rileva... se nemmeno così la vedi: a pranzo, girovagando all'euronics, ho visto che ci stanno pennette USB wifi anche a 9,90€

-
potresti provare un ripristino di sistema
-
grazie 1000,ci faro un giro
-
grazie 1000,ma non vuole saperne di andare ......comunque e" un pc del c.... appena posso lo butto nel .....sso. ciao
-
posti una schermata di gestione dispositivi tutti aperti
ps. se lo devi buttare mandamelo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi