Dove acquistate????
-
Ciao a tutti come da titolo vorrei avere dei consigli su dove poter acquistare , vi spiego meglio, fino a qualche mese fa qui a Roma c'era un negozio molto rifornito con dei prezzi imbattili perfino per la baia (non cito il nome per evitare pubblicita').
Ho scoperto che sta chiudendo per fallimento e non gli e' rimasto piu' niente solo resti di magazzino!!
Li' abbiamo acquistato tutti i pc dello studio dove lavoro da 6 anni a questa parte, adesso con la chiusura ci ha messo un po' in crisi.....
Conoscete qualche rivenditore con prezzi buoni a Roma??
-
Ciao a tutti come da titolo vorrei avere dei consigli su dove poter acquistare , vi spiego meglio, fino a qualche mese fa qui a Roma c'era un negozio molto rifornito con dei prezzi imbattili perfino per la baia (non cito il nome per evitare pubblicita').
Ho scoperto che sta chiudendo per fallimento e non gli e' rimasto piu' niente solo resti di magazzino!!
Li' abbiamo acquistato tutti i pc dello studio dove lavoro da 6 anni a questa parte, adesso con la chiusura ci ha messo un po' in crisi.....
Conoscete qualche rivenditore con prezzi buoni a Roma??
-
Puoi anche citarlo se vuoi non ci sono problemi
a roma i negozi buoni che conosco sono:
roma-cc
tiburcc
it-point
altrimenti ci sono quelli online che spediscono in tutta italia... i soliti e-key prokoo tecnocomputer etc
-
Il negozio in questione e' (era ormai ripeto che non ha piu' niente) Microfox, adesso controllo i prezzi sui negozio che mi hai elencato cosi' faccio un confronto.
GRAZIE!
-
stessi negozi potresti anche pensare a shop online in altre zone come ekey o prokoo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi