Cosniglio Notebook
-
Salve ragazzi, vorrei acquistare un notebook che sia abbastanza funzionale e veloce, mi serve per poter giocare, editing video e foto...
Cosa mi consigliate
?P.S. mi consigliate un buon sito dove poter acquistare notebook online?
Grazie -
Salve ragazzi, vorrei acquistare un notebook che sia abbastanza funzionale e veloce, mi serve per poter giocare, editing video e foto...
Cosa mi consigliate
?P.S. mi consigliate un buon sito dove poter acquistare notebook online?
Grazie -
dell?
oppure ce ne sono molti anche su wireshop
dicci cmq il budget e a che livello vuoi giocare...
-
Grazie per la risposta
, comunque avevo pensato di spendere 800-900€, so che i prezzi dei portatili sono un pò altini rispetto ad un desktop.Mi serve un portatile che supporti giochi nuovi di ultima uscita, qualcosa del genere... purtroppo mi sposto sempre e avere un pc desktop non è il massimo per me, il portatile è molto comodo
-
bhe con quel budget trovi degli hp o acer con i7 mobile 4 gb di ram con cui puoi farci di tutto, online puoi comprare da wireshop come dice leo o eprice diciamo sono quelli che offrono maggiori opzioni di scelta
-
Il meglio che puoi trovare entro quel prezzo e senza andare fino ai 17" è l'MSI GE600, monta Core i3 o Core i5 e Radeon Mobility HD5730. Ovviamente ci sono 1000 SKU diversi per questo modello e devi cercarti quello che più ti aggrada

Se scendi di form factor il massimo di cui devi accontentarti è una Mobility HD5470 (una VGA simile alla HD4850 come potenza grezza, ma ovviamente DX11), nel qual caso ne trovi a pacchi di notebook che ce l'hanno equipaggiata, anche fra le offerte DELL (che normalmente consiglio sempre).
-
Grazie per le risposte
, tra hp e acer c'è tanta differenza? So che sono 2 ottime aziende che fabbricano notebook -
Vicino casa mia c'è un negozio di informatica che per adesso ha in promozione questo pc Notebook HP Pavilion dv6-3013el i7, Hard Disk 500Gb, Ram 4Gb, Scheda Video Radeon HD5650 1Gb, Windows 7 | Notebook | BoomBuy.it
come vi sembra
?Grazie
-
GoldenArrow ha scritto:
Grazie per le risposte
, tra hp e acer c'è tanta differenza? So che sono 2 ottime aziende che fabbricano notebookHanno il problema di molti produttori: una industriale quantità di merda proprietaria preinstallata. Questo è il motivo per cui consiglio sempre DELL, oltre che per l'assistenza on-site che vale anche se quel giorno sei in albergo ad Amburgo.

-
Per il resto a livello hw è buono. Il sistema puoi sempre dargli una bella ripulita o reinstallarlo da zero.
-
Le085 ha scritto:
Per il resto a livello hw è buono. Il sistema puoi sempre dargli una bella ripulita o reinstallarlo da zero.A cosa ti riferisci?
-
il notebook mi sembra molto buono
-
una domanda: esistono portatili fatti appositamente per gaming?
-
certo basta che ti fai un giro sul sito alienware oppure la serie rog di asus sempre notebook
-
ma sbaglio o costano un tantino troppo gli alienware xD?
-
bhe si ma sono per chi non accetta compromessi sono il meglio che possa esistere per i gamers in ambito diciamo portatile
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi