consiglio sostituzione dissi stock per i7
-
il corsair non necessiterà di manutenzione,è un prodotto molto valido,dagli ingombri minori e dalle prestazioni più bilanciate rispetto al noctua....
-
Sicuramente l'h70 è più rumoroso del noctua. Per me rimane solo uno sfizio per chi non ha il coraggio di farsi un vero impianto a li quido.
-
a questo punto sono un pò dubbioso sul corsair...!!ho visto anche questo della coolermaster,il fratello piu piccolo dell esagerato v10!!CMRRUV8XBU1 - COOLERMASTER - Dissipatore V8 per CPU Socket Intel LGA1366/775 - ePRICE
-
esteticamente è molto bello anche questo,però ripeto,esteticamente,bisogna poi vedere che qualità abbia,vedendo la marca,sembrerebbe ottimo!90-PN571CM-00000 - ASUS - Dissipatore Gaming Silent Square Evo per CPU Int - ePRICE
-
Io ho il v8 e devo dire che non è male ma non è assolutamente al livello del tr silver arrow o del noctua NH d 14.
-
han81 ha scritto:
esteticamente è molto bello anche questo,però ripeto,esteticamente,bisogna poi vedere che qualità abbia,vedendo la marca,sembrerebbe ottimo!90-PN571CM-00000 - ASUS - Dissipatore Gaming Silent Square Evo per CPU Int - ePRICEbeh direi che è inferiore anche al v8 e non comparabile con gli altri
-
L'asus neanche l'avevo preso in considerazione

-
gli asus diciamo sono gli stessi che vengono spesso montati senza fronzoli su pc di marca
-
Direi che anche lo Scythe Yasya é un ottimo dissipatore dal rapporto qualità / prezzo molto elevato, qui i test: Dissipatore per Cpu Scythe Yasya - Test Scythe Yasya
Con la ventola al minimo si ottengono 84°C in full-load @ 4Ghz con un i7 920, visto che costa pochissimo, ci piazzi una 2° ventola in push-pull e hai un sistema silenziosissimo dalle ottime prestazioni secondo me, con un prezzo ridotto

-
si jacopo anche questo è un bel prodotto come si vedi anche dai test, solo che è un bel mammut da mettere nel case

-
tom1 ha scritto:
si jacopo anche questo è un bel prodotto come si vedi anche dai test, solo che è un bel mammut da mettere nel case
Non é piccolissimo, però secondo me é ottimo

-
infatti ma lo stesso varrebbe anche per il mugen l'angle
-
molto bello ma un pò troppo grosso,no?prezzo?
-
Circa 35€ se non erro

-
esatto perciò gli scythe non mi piacciono sono troppo ingombranti per poi avere una dissipazione simile a molti altri dissipatori che possono essere superiori
-
riguardo l'h70, è vero che non è un'alternativa al liquido vero e proprio, ma lo considero come il miglior impianto di "air cooling" presente sul mercato....le ventole poi possono essere sostituite...non necessiterà obbligatoriamente della manutenzione di un liquid cooling "normale"....
-
Esatto poi per il prezzo a cui viene proposto non c'è di meglio
-
e ragazzi per il 980x con ram e mobo come da mio 3d in CONSIGLI X GLI ACQUISTI... cosa consigliate tra quelli citati da voi?
stesso discorso anche x me... x ora non oc, ma poi non si sa e poi in "casa" ho sempre (sempre forse) una 480 (anche se amp) che scalda gli animi....
guarderei molto alla silenziosità...
e chiedo anche una stupidata: ma su un dissi di questi la ventola la poi posso sost con una a led... o cambiando la ventola perdo la tutta la resa x cui ho acuistato il prdotto..
grazie ciaoO0
-
Il discorso è questo: con le dominator o togli il dissi deller am o un dissi per cpu troppo grande non ce lo puoi mettere e devi allora o optare per un tr venomous x oppure se vuoi prestazioni piu' alte un corsair h70.
-
Ho le dominator gt e col noctua nh-d 14 ho solo dovuto alzare un po' la ventola da 12,col silver arrow invece sono stato costretto a montare la seconda ventola a sinistra,per intenderci verso il retro del case.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi