consiglio sostituzione dissi stock per i7
-
le ram non hanno dissi...si la mobo è quella in firma
-
Direi o thermalright silver arrow oppure noctua NH-D14
-
One1ros ha scritto:
Direi o thermalright silver arrow oppure noctua NH-D14fai come dice lui
-
si, visto che nn hai problemi con le ram uno di quei due e sei apposto anche con l'oc

-
io opterei per un bel corsair h70, ci stai con il budget,è molto performante,certo non hai livelli di un impianto a liquido però sicuramente meglio di molti dissi ad aria, ti permetterà di divertirti con L'oc, ed avrai sempre temperature molto basse....
-
sono d'accordo sia con maurizio che con marco
-
sarebbero piu o meno quasi uguali,ma preferisco il noctua....mi sa che vado per il noctua...grazie ragazzi...
-
-
con corsair vai tranquillo...prestazioni migliori e ingombri altamente contenuti.....e garanzia corsair!!!
-
Infatti inoltre se la gioca ad alti livelli il corsair
-
mi state tentando x il corsair....ma manutenzione?
-
Lascerei stare il corsair,ha ventole rumorose e prestazioni non migliori del noctua o del silver arrow. Ho sia il noctua d14 che il silver arrow e,con le stesse ventole,il silver arrow e' migliore di un paio di gradi,pero' ha un sistema di fissaggio del kaiser rispetto al d14.Fossi in te prenderei il noctua,una buona pasta tipo mx3 o collaboratory,e se vuoi il massimo anche due ventole tipo le gentle typhoon.
-
il corsair non necessiterà di manutenzione,è un prodotto molto valido,dagli ingombri minori e dalle prestazioni più bilanciate rispetto al noctua....
-
Sicuramente l'h70 è più rumoroso del noctua. Per me rimane solo uno sfizio per chi non ha il coraggio di farsi un vero impianto a li quido.
-
a questo punto sono un pò dubbioso sul corsair...!!ho visto anche questo della coolermaster,il fratello piu piccolo dell esagerato v10!!CMRRUV8XBU1 - COOLERMASTER - Dissipatore V8 per CPU Socket Intel LGA1366/775 - ePRICE
-
esteticamente è molto bello anche questo,però ripeto,esteticamente,bisogna poi vedere che qualità abbia,vedendo la marca,sembrerebbe ottimo!90-PN571CM-00000 - ASUS - Dissipatore Gaming Silent Square Evo per CPU Int - ePRICE
-
Io ho il v8 e devo dire che non è male ma non è assolutamente al livello del tr silver arrow o del noctua NH d 14.
-
han81 ha scritto:
esteticamente è molto bello anche questo,però ripeto,esteticamente,bisogna poi vedere che qualità abbia,vedendo la marca,sembrerebbe ottimo!90-PN571CM-00000 - ASUS - Dissipatore Gaming Silent Square Evo per CPU Int - ePRICEbeh direi che è inferiore anche al v8 e non comparabile con gli altri
-
L'asus neanche l'avevo preso in considerazione

-
gli asus diciamo sono gli stessi che vengono spesso montati senza fronzoli su pc di marca
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi