Quale pc usare??
-
Eh si... Se riuscissi a trovare una P5Q a poco, non ci penserei 2 volte

Comunque, montato tutto... Il nuovo pc va ke è una scheggia!! XD
W l'E8500!!
-
Per gli HDD purtroppo ho scoperto che la G31M-GS NON supporta il RAID

Quindi ho 4 HDD separati... Ma niente paura!

Ecco i miei piani:
1° HDD: Windows 7 x64
2° HDD: Dedicato ai DATI
3° HDD: Dedicato a MacOSX
4° HDD: Dedicato a Linux Ubuntu 10.10 (esce domenica!)
-
perfetto comunque nei mercatini la trovi di sicuro
-
Si ma oramai, non ha senso... Già così è perfetto, in Dirt 2 adesso mi segna 40-42FPS mentre prima non arrivava a 33FPS XD
Per questo ho dovuto un pò smanettare con le impostazioni di CCC per evitare lo stuttering causato dal vsync con fps minori di 60 e maggiori di 30
-
cloud4607 ha scritto:
Si ma oramai, non ha senso... Già così è perfetto, in Dirt 2 adesso mi segna 40-42FPS mentre prima non arrivava a 33FPS XDPer questo ho dovuto un pò smanettare con le impostazioni di CCC per evitare lo stuttering causato dal vsync con fps minori di 60 e maggiori di 30
Spettacolo l'E8500 èh :clapclap:
Ps. il problema di stuttering come l'hai risolto? se ti va posta sul 3D aperto da senna così gli dai una mano

Io (sempre se non sbaglio) avevo tipo dei conflitti con i setting 3D del CCC tipo AA ecc.. io ora sto con il pc2 con una 8800 Ultra perciò non posso controllare il CCC.. tu dove hai smanettato? :cheazz:
-
Si spettacolare di serie, immagino occandolo (il mio AthlonII X2 4400e, alias Sempron140 unlocked, a 3.10GHz prende 6.5 su win7, questo E8500 prende 6.6 immagino con un pò di OC a quanto arriva!
)Rispondo qui e poi copio se può essere utile lì

Io ho risolto lasciando tutti i filtri AA AF etc... su "Lascia decidere all'applicazione" e ho messo il Filtro AA (quello del menu a tendina per intenderci) su Edge-Detect, poi ho messo il V-sync nel CCC sempre attivo, e su dirt2 l'ho disattivato e adesso sembra avere una buona fluidità

-
il piccolo muletto

-
XD anzi l'ho aggiornato da una X550 ad una X1950GT da 512(ha il connettore di alimentazione supplementare a 6pin
non me lo aspettavo!) e va alla grande! (win7 valuta la nuova schedina 5.9 con catalyst 10.2 non male!!)E ho anche ampliato il psu da 350 a 600W (marche sconosciute XD)
-
cloud4607 ha scritto:
Si spettacolare di serie, immagino occandolo (il mio AthlonII X2 4400e, alias Sempron140 unlocked, a 3.10GHz prende 6.5 su win7, questo E8500 prende 6.6 immagino con un pò di OC a quanto arriva!
)
Rispondo qui e poi copio se può essere utile lì

Io ho risolto lasciando tutti i filtri AA AF etc... su "Lascia decidere all'applicazione" e ho messo il Filtro AA (quello del menu a tendina per intenderci) su Edge-Detect, poi ho messo il V-sync nel CCC sempre attivo, e su dirt2 l'ho disattivato e adesso sembra avere una buona fluidità

Le serie core duo E8400/5/6 spaccano vanno veramente da dio

Per la vga era come pensavo.. in poche parole se non metti su auto dal CCC va in conflitto con i setting dell'applicazione del gioco.. pure io avevo fatto la stessa cosa

-
Compare da quando hai 4 HDD?

Dici che se prendo un altro WD500AADS, le prestazioni migliorano?

-
Se fai un bel raid0 penso proprio di si...
Sti HDD li ho presi da un mio amico che non se ne faceva niente, erano in 4 PC diversi, e io ho approfittato per fare un bell'upgrade, da qui deriva anke il core2 E8500

Il tutto l'ho pagato facendogli modifiche e formattazioni a gratis
E come monitor forse mi regalano un ASUS VW266H 26" per il compleanno

-
beh dipende dal''utilizzo ma di sicuro non peggiorano. Per spostare grandi quantità di dati le prestazioni migliorano di molto (teoricamente si dimezzano i tempi).
Diminuisce però l'affidabilità in caso di raid 0
perdi tutto se si rompe uno dei due dischi.
-
cloud4607 ha scritto:
Se fai un bel raid0 penso proprio di si...Sti HDD li ho presi da un mio amico che non se ne faceva niente, erano in 4 PC diversi, e io ho approfittato per fare un bell'upgrade, da qui deriva anke il core2 E8500

Il tutto l'ho pagato facendogli modifiche e formattazioni a gratis
E come monitor forse mi regalano un ASUS VW266H 26" per il compleanno

Sarebbe una configurazione non per i dati, ma per programmi e giochi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi