Consiglio mainboard sli
-
Salve a tutti sono nuovo del forum, ho rotto la scheda madre del mio pc e vorrei sostituirla, la macchina é cosí composta:
CPU: Intel Core 2 quad q9650
RAM: 4x2gb ddr2 800 MHz
Sk Video: 2xGeforce GTS250 in sli
Avete qualche consiglio da darmi? Cosa posso montare per sfruttare per bene il tutto?
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto
-
Salve a tutti sono nuovo del forum, ho rotto la scheda madre del mio pc e vorrei sostituirla, la macchina é cosí composta:
CPU: Intel Core 2 quad q9650
RAM: 4x2gb ddr2 800 MHz
Sk Video: 2xGeforce GTS250 in sli
Avete qualche consiglio da darmi? Cosa posso montare per sfruttare per bene il tutto?
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto
-
cercati una evga 790i... mobo per fare lo sli (almeno certificate) non ce ne sono molte...
altrimenti tenti la fortuna con una x48 e provi ad abilitare lo sli come da guida nel portale.
-
io andrei sull'usato per cercare una mobo con chipset x48 dato che nuove,saranno sicuramente rimanenze di magazzino e il prezzo sarà altissimo
-
Le085 ha scritto:
cercati una evga 790i... mobo per fare lo sli (almeno certificate) non ce ne sono molte...altrimenti tenti la fortuna con una x48 e provi ad abilitare lo sli come da guida nel portale.
Il nostro amico ha DDR2 quindi potrebbe orientarsi su una EVGA/XFX/Zotac (sono tutte reference) con chipset Nvidia 780 e non 790 che invece supporta DDR3. Sono purtroppo introvabili da nuove e dovrebbe passare per mercatini.
-
Slime ha scritto:
Il nostro amico ha DDR2 quindi potrebbe orientarsi su una EVGA/XFX/Zotac (sono tutte reference) con chipset Nvidia 780 e non 790 che invece supporta DDR3. Sono purtroppo introvabili da nuove e dovrebbe passare per mercatini.hai ragione
grazie per la precisazione.
-
una EVGA 780i, usata con un centinaio di euro, si trova...
ma ne vale la pena di montare uno sli, magari con due 460 pilotate da un q9650 ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi