Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. SOS veloce
  3. Problemi Software o Driver
  4. Problema dopo Formattazione, NON riesco a ricaricare immagine backup di windows

Problema dopo Formattazione, NON riesco a ricaricare immagine backup di windows

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Problemi Software o Driver
2 Post 0 Autori 1.3k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • M Non in linea
    M Non in linea
    Mr.DELL
    scritto su ultima modifica di

salve a tutti,

oggi ho formattato tutti gli hdd che vi erano istallati sul mio pc, premetto che il mio sistema operativo e' win vista ULTIMATE 32 bit ITA oem originale.

il sistema era cosi organizzato:

disco 1&2) 2 raptor in raid 0 per sistema operativo e programmi

disco 3) dati storage

disco 4) libero

fatto cio', ho reinserito il dvd di win vista per ricaricare un immagine di backup che avevo fatto circa 1 mese fa'... e salvato in un hdd esterno. qui l'intoppo!

faccio le procedure come da regola.., e quando arriva il momento che l'immagine di backup venga rilevata, questa non viene riconosciuta E/O vista!!!

ho persino provato a copiarla su uno degli hdd interni e ripetere la procedura ma non ricarica l'immagine ugualmente!!

come posso fare!??? ci sono 2 anni di salvataggi e programmi in licenza istallati all'interno..

debbo assolutamente recuperare il sitema cosi come quando feci l'immagine ghost.

ci sono programmi di terze parti che riescano a leggere e "reistalare le immagini di backup fatte da windows vista ultimate??

aiutatemi

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • M Non in linea
      M Non in linea
      Mr.DELL

salve a tutti,

oggi ho formattato tutti gli hdd che vi erano istallati sul mio pc, premetto che il mio sistema operativo e' win vista ULTIMATE 32 bit ITA oem originale.

il sistema era cosi organizzato:

disco 1&2) 2 raptor in raid 0 per sistema operativo e programmi

disco 3) dati storage

disco 4) libero

fatto cio', ho reinserito il dvd di win vista per ricaricare un immagine di backup che avevo fatto circa 1 mese fa'... e salvato in un hdd esterno. qui l'intoppo!

faccio le procedure come da regola.., e quando arriva il momento che l'immagine di backup venga rilevata, questa non viene riconosciuta E/O vista!!!

ho persino provato a copiarla su uno degli hdd interni e ripetere la procedura ma non ricarica l'immagine ugualmente!!

come posso fare!??? ci sono 2 anni di salvataggi e programmi in licenza istallati all'interno..

debbo assolutamente recuperare il sitema cosi come quando feci l'immagine ghost.

ci sono programmi di terze parti che riescano a leggere e "reistalare le immagini di backup fatte da windows vista ultimate??

aiutatemi

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

Potresti provare con acronis true image

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
        Rispondi
        • Risposta alla discussione
        Effettua l'accesso per rispondere
        • Da Vecchi a Nuovi
        • Da Nuovi a Vecchi
        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.