temperatura E5400, che dite ?
-
ciao, un intel E5400 ,con dissipatore stock , arriva a max 60 con 5 cicli di intel burn test. che dite , ci può stare visto che il dissi è stock o meglio ricontrollare la pasta termica ? secondo me, considerando che IBT massacra il processore, potrebbe anche andare ma aspetto il responso dei veterani
! -
ciao, un intel E5400 ,con dissipatore stock , arriva a max 60 con 5 cicli di intel burn test. che dite , ci può stare visto che il dissi è stock o meglio ricontrollare la pasta termica ? secondo me, considerando che IBT massacra il processore, potrebbe anche andare ma aspetto il responso dei veterani
! -
con il dissy stock va bene
-
Si anche secondo me. Per di più il dissi stock dell'e5400 è particolarmente scarso ...
-
mi accodo.
Sempre fermo restando tutti i dubbi sull'attendibilità di rilevazione dei sensori e del metodo con cui vengono interpretati dai vari programmi di diagnosi.
In pratica, se la temp è realmente quella, è tutto nella norma

-
si confermo che è tutto nella norma magari se vuoi migliorare qlc prendi un dissi un pelino più performante
-
ok , grazie

-
Inoltre se lo cambi anche con un artic cooling avrai con una spesa irrisoria un ottimo sistema di dissipazione per anche qualche oc
-
per me 60 è giusto... io arrivo anche a 70 in game, la pasta è di una settimana fa, e non ho fatto OC
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi