Errore DLNA 2104
-
Prima mi è capitato questo errore DLNA 2104 e si è disconnesso, cosa vuol dire esattamente ??
-
Prima mi è capitato questo errore DLNA 2104 e si è disconnesso, cosa vuol dire esattamente ??
-
Se hai connesso un server multimediale alla PS3 via wi-fi questo errore può essere frequente, è una disconnessione del server dalla PS3. Con certi server multimediali il difetto è più pronunciato per problemi legati anche ai firmware. Io ho avuto svariati server multimediali, tra cui alcuni modelli della IcyBox e dell'Acer. Attualmente con Synology sto veramente riposando e non ha mai più avuto problemi del genere. In via generale è da preferire la connessione ethernet (via cavo) quando possibile.
-
Server multimediali ?? Tipo il PC ??
-
Project Zero ha scritto:
Server multimediali ?? Tipo il PC ??Sì, se hai PC in rete con WIN7 viene rilevato un server multimediale; il protocollo DLNA viene installato e abilitato automaticamente in win7 (il famoso gruppo HOME). Se quel pc viene spento e/o la PS3 è connessa via wi-fi in una postazione dove il wireless ha spesso cadute di segnale avviene la disconnessione. Se la funzione non ti interessa devi disabilitare da Pannello di Controllo -> “Scegli Gruppo Home e opzioni di condivisione” -> “Trasmetti flussi di immagini, musica e video ai dispositivi connessi alla rete domestica”.
-
Può darsi ... dopo controllo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi