[Perugia+sped] Dissipatore VGA Thermalright V1 Ultra
-
Come da titolo,
vendo questo bel dissi per VGA... non è il solito Vf700/900 o l'acelero

Ha 3 heatpipe... base in rame e la posssibilità di metterci 2 belle ventolozze da 8x8

PEr vedere tutte le caratteristiche, andate su Ultimate CPU Cooling Solutions! USA --> VGA cooler --> V-1 Ultra
A questo link ci sta la lista delle vga compatibili.
PREZZO: 18€ + ss
REGOLE:
Pagamento ant.
Precedenza allo scambio a mano e al blocco con altre cose che vendo (Usare il tasto cerca)
ciauz

-
Come da titolo,
vendo questo bel dissi per VGA... non è il solito Vf700/900 o l'acelero

Ha 3 heatpipe... base in rame e la posssibilità di metterci 2 belle ventolozze da 8x8

PEr vedere tutte le caratteristiche, andate su Ultimate CPU Cooling Solutions! USA --> VGA cooler --> V-1 Ultra
A questo link ci sta la lista delle vga compatibili.
PREZZO: 18€ + ss
REGOLE:
Pagamento ant.
Precedenza allo scambio a mano e al blocco con altre cose che vendo (Usare il tasto cerca)
ciauz

-
mhuauhauhhuahu mi sembra di riconoscerlo....

buona vendita!
-
Mi sembra di aver letto una recensione by Amdclockers del V1 Ultra

Grane Pire... Buona vendita
-
:hysterical:
:hysterical:si si... è lui

-
come si comporterebbe sulla x1900xt che ho su ?
servono anche i dissipatori per le ram a parte ?
senza ventole , @default , ce la farebbe a sostituire il dissy box con la sappire x1900xt ? (perchè nn credo di avere molto spazio per montare delle 8x8)
ciao
-
megthebest ha scritto:
come si comporterebbe sulla x1900xt che ho su ?servono anche i dissipatori per le ram a parte ?
senza ventole , @default , ce la farebbe a sostituire il dissy box con la sappire x1900xt ? (perchè nn credo di avere molto spazio per montare delle 8x8)
ciao
no, passivo no non ce la farebbe mai

considera che la ventola va dalla parte opposta a dove sta normalmente... montando questo dissi guadagneresti uno spazio sotto... perchè montandolo, la scheda diventa single slot...
certo però, non ti credere che su una x1900xt faccia miracoli... al max elimini il rumore del dissi stock e abbassi di qualche grado la temp

Per darti una idea
http://www.amdclockers.it/images/stories/Thermalright-V-1Ultra/foto%2013.jpg
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi