Nuovo cellulare con circa 150€
-
Le085 ha scritto:
mi sento di consigliarti il samsung s8000jet anche se sta a un prezzo un po' più alto rispetto al tuo budgetPenso che non ci sia paragone rispetto ai modelli inferiori
altrimenti vai di htc smart
Lo avevo addocchiato ma costicchia, sbaglio o ha il display amoled e antigraffio ?
C'é un modello leggermente inferiore ma simile Leo che tu sappia ?

-
no direi che l's8000jet costi già molto poco per quel che vale

su internet lo trovi sulle 180 + sped
-
Lo smart 2 ha come o.s. il brew quindi non so se ha la possibilità di installare un client di IM come ebuddy o fring. Pero' di sicuro supporta i più famosi social network.
-
Jacopo stavo controllando e mi sa che l'htc smart 2 deve ancora uscire, per ora c'è lo smart ma è senza wi-fi.
-
Ho trovato un occasione e ho preso il S8000Jet, speriamo bene, ha anche il gps !!!!
-
poi fammi sapere come va che devo comprarlo per mamma

-
prova a vedere i nuovi nokia serie c
-
tom1 ha scritto:
prova a vedere i nuovi nokia serie cMi sembra di aver visto che non hanno il wi-fi come voleva Jacopo.
-
il c6 e c7 mi sembra di si il c3 e c5 no
-
Ho fatto una breve ricerca: tra i 4 che hai elencato solo il Nokia c5 non ha il wi-fi.
Pero' il nokia c7 deve ancora uscire e il nokia c6 è troppo costoso per il budget di Jacopo.
Rimane solo il Nokia c3 che ha il wi-fi e costa 130€, proprio come chiedeva Jacopo.
-
Grazie dell'interessamento ma ho acquistato il Samsung S8000jet, dovrebbe arrivare questa mattina, lo segna in consegna e me ne sono rimasto a casa, anche se per altri motivi anche

Sul cella della mia ragazza, come dicevo a Leo, quando accendo il Wi-Fi e mi connetto non riesce a navigare, esce fuori la scrtta Errore DNS, per caso sapete come risolvere ? Ieri ho provato a settare la connessione io, ma niente da fare

-
Devo dire che quetso Samsung S8000Jet é fantastico

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi