Virus in System32 help!
-
Ciao a tutti,vengo subito al punto,a un mio amico l'antivirus AVG ha rilevato un virsu nel file"Volmgr.sys" che si trova nella cartella C:/Windows/System32/drivers (OS windows vista) identificandolo come: win32-patched.DX...quello che vorrei sapere è se l'eliminazione puo causare problemi al sistema..e se ci sono altre soluzioni oltre eliminare...insomma qualunque consiglio è ben accetto XD
Grazie a tutti
PS-spero di avere azzeccato sezione,se non fosse scusate...
-
Ciao a tutti,vengo subito al punto,a un mio amico l'antivirus AVG ha rilevato un virsu nel file"Volmgr.sys" che si trova nella cartella C:/Windows/System32/drivers (OS windows vista) identificandolo come: win32-patched.DX...quello che vorrei sapere è se l'eliminazione puo causare problemi al sistema..e se ci sono altre soluzioni oltre eliminare...insomma qualunque consiglio è ben accetto XD
Grazie a tutti
PS-spero di avere azzeccato sezione,se non fosse scusate...
-
da una rapida ricerca non dovrebbe essere un file nocivo quindi avg lo vede come falso positivo, una soluzione sarebbe di metterlo in quarantena
-
ok grazie,riferirò...
-
Ok poi se ci sono problemi posta pure
-
io un giro di Conbofix lo farei fare
così per scrupolo.:n2mu: -
-
D'accordo con combofix e a questo punto anche un giro di malwarebytes
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi