Epson RX685 obbligato a riavviarla ogni stampa
-
Salve a tutti,
ho una stampante Epson RX685... dopo ogni stampa, 9 volte su 10, sono costretto a riavviare la stampante perche mi compare il messaggio.
"Cancellate tutti i lavori di stampa e spegnete la stampante. Togliete qualsiasi oggetto rimansto nella stampante. Dopo qualche minuti riaccendete la stampante e riprovate."
La stampante fa un rumore come quando il carrellino si inceppa...
Io ho montato il flusso continuo, non utilizzo le cartuccie... ma quando riavvio stampa benissimo
Anche con il coperchio leggermente aperto (bloccando il sensore del coperchio aperto con lo scotch), ho provato a stampare una cover dvd e si è inceppata lasciandomi il dvd mezzo stampato!
Consigli?
-
Salve a tutti,
ho una stampante Epson RX685... dopo ogni stampa, 9 volte su 10, sono costretto a riavviare la stampante perche mi compare il messaggio.
"Cancellate tutti i lavori di stampa e spegnete la stampante. Togliete qualsiasi oggetto rimansto nella stampante. Dopo qualche minuti riaccendete la stampante e riprovate."
La stampante fa un rumore come quando il carrellino si inceppa...
Io ho montato il flusso continuo, non utilizzo le cartuccie... ma quando riavvio stampa benissimo
Anche con il coperchio leggermente aperto (bloccando il sensore del coperchio aperto con lo scotch), ho provato a stampare una cover dvd e si è inceppata lasciandomi il dvd mezzo stampato!
Consigli?
-
prova a fare una pulizia delle testine degli ugelli e manutenzione stampante
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi