Ape su Cardo
-
Bhee SI....

-
la puoi anche ingrandire un po cosi si possono vedere i dettagli che cosi non si vede nulla
-
Sembra una bella foto ma cosi' è un po' piccola... non ne hai una versione piu' grande?
-
Quoto i miei soci qui sopra, non è che ne avresti una versione piu' grande, no?
-
-
Purtroppo la dimensione non è sufficiente per valutare bene la nitidezza dell'immagine. La composizione e i colori mi piacciono, molto accattivante. Complimenti :n2mu:
-
Generalmente mi sembra una buona immagine. Da un po' fastidio il fiore in primo piano fuori fuoco... Forse sarebbe stato opportuno dare un taglio diverso. Hai effettuato un crop rispetto all'originale? Magari possiamo provare a dargli un taglio diverso.
-
No Leo85 la foto non e' stata tagliata, le uniche cose che ho effettuato in P.P. sono un po di correzione selettiva sul giallo, e una regolata sulle curve.
per la messa a fuoco anche a me da leggermente fastidio, ma c'e' qualcosa in questa foto che mi attira e mi piace, forse la posizione diversa dal solito primo piano frontale dell'insetto, ringrazio del passaggio anche a One1ros.
Francesco.
-
Prego, è un piacere! Anzi ti esorto a postare altri tuoi lavori che vuoi condividere con noi.

-
bello anche il soggetto
-
manyels ha scritto:
Ciao Francesco, bello scatto, inquadratura particolare, ottimo lo sfondo e il contrasto con il fiore di cardo, due cose mi danno noia, la cornice, ma questo è un mio gusto personale, e le alte luci sul fiore che sono al limite e portano a dare più attenzione al fiore che al soggetto, questo mi da più noia che lo sfocato.
Comunque ottimo scatto e se ne posti ancora noi saremo lieti di gustarci i tuoi scatti, che dando un occhio al tuo blog, che sono molto belli :clapclap:
Valerio
-
Piace anche a me... Particolare.

Complimenti!

-
Grazie dinuovo ragazzi postero' altre foto che sul mio blog non sono presenti

-
Non amle come scatto, peccato per le zone bruciate della foto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi