Due nuovi inquilini
-
Un doveroso saluto di benvenuto alle nuove mantidi di casa Valego
perchè non le fai iscrivere al forum? 
Cmq penso che Max abbia suggerito Priscilla per la femmina perchè era la moglie di Elvis, quindi avrebbe un significato.
P.S. penavo..ma antobov che fine ha fatto?
-
Ok non lo sapevo, ma comunque non mi piace ugualmente

Anto è preso dal lavoro, dal suo normale più i matrimoni e in più sta sistemando la casa per poi andarci a vivere e sposarsi con la sua ragazza Laura. L'ho visto due giorni fa' e mi ha detto che non riesce nemmeno a connettersi al forum in questo periodo talmente è preso :AAAAH: Io non sto messo meglio ma almeno alla sera e a mezzogiorno un po' di tempo libero lo trovo

Valerio
-
Molto belle e begli scatti
-
La 1 e la 3 sono fantastiche

-
valego ha scritto:
Ok non lo sapevo, ma comunque non mi piace ugualmente
Anto è preso dal lavoro, dal suo normale più i matrimoni e in più sta sistemando la casa per poi andarci a vivere e sposarsi con la sua ragazza Laura. L'ho visto due giorni fa' e mi ha detto che non riesce nemmeno a connettersi al forum in questo periodo talmente è preso :AAAAH: Io non sto messo meglio ma almeno alla sera e a mezzogiorno un po' di tempo libero lo trovo

Valerio
Si, si, Non volevo imporre il nome di Priscilla, nn piace neanche a me.

Capisco, allora salutamelo Antobov e fagli gli auguri per il matrimonio. :n2mu:
-
Eccomi tornato dal lavoro
comunque non so ancora quando Anto deciderà di sposarsi, diciamo che hanno questa idea, ma che ancora sono in alto mare 
Valerio
-
tom1 ha scritto:
Molto belle e begli scattiShadoW ha scritto:
La 1 e la 3 sono fantastiche
Grazie del passaggio :n2mu:
Valerio
-
apix_1024 ha scritto:
bellissimi!!per la femmina propongo: Elvira

Sai che Elvira non mi dispiace, se non arriveranno altre proposte entro domenica credo che la chiamerò Elvira

Valerio
-
Chiedi gli assegni di mantimento

-
valego ha scritto:
Eccomi tornato dal lavoro
comunque non so ancora quando Anto deciderà di sposarsi, diciamo che hanno questa idea, ma che ancora sono in alto mare
Valerio
Domanda Amletica. . Ma al suo matrimonio si farà le foto da solo??

-
Dopo questa battuta propongo di chiamare la mantide Lea

-
One1ros ha scritto:
O anche Leo, tanto non é nome di donna ?

-
One1ros ha scritto:
Sai che mi piace molto :n2mu: forse la chiamo così

Valerio
-
-
swattolo ha scritto:
O anche Leo, tanto non é nome di donna ?
Scusa, hai ragione

valego ha scritto:
Sai che mi piace molto :n2mu: forse la chiamo così
Valerio
è un bellissimo nome unisex :clapclap: complimenti

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi