utility per Amd X2
-
Emm, aggiusta un attimino perchè faccio 32 secondi a 2700 e ram a 250:fiufiu: e super Pi 1.5
-
SACD ha scritto:
Emm, aggiusta un attimino perchè faccio 32 secondi a 2700 e ram a 250:fiufiu: e super Pi 1.5magari non ha formattato e quindi risente della "sporcizia" del suo SO...

-
apix_1024 ha scritto:
magari non ha formattato e quindi risente della "sporcizia" del suo SO...
Cmq usa la versione 1.5;)
-
Il SO è uno schifo... poi ho l'hd pieno al 91%
, ho aspettato di cambiare cpu per formattare!!! appena ho tempo lo faccio!cmq il risultato è colpa anche delle ram... sono a 3-4-4-8.
.. ed è 1 banco solo, niente dualchannel! 
fino all'arrivo del dissi non mi spingo più su... l'originale opteron non è male rispeto a quello athlon ma rispetto a un si-120...

-
allora? news?
-
per ora ho il sitema a 280x10 a 1,35v ram a 235 (166) 3447 con cool'n'quiet attivo...
le temp sono a max 42° in full:)
appena arriva il dissi buono (e una ventolina per i mosfet) lo porto più su... spero di prendere i 3 gigi:D ma la vedo difficile!!!
le ram sono un grosso problema... a 300x10 devo metterle a 133... e poi addio prestazioni...

mi sa che fra un pò ci vorrà un upgrade ma non c'ho più soldi:(:(
-
280x10 e' un ooootimo result!!
davvero complimenti!!!

-
un FX-62 a 210euro....

cmq sono dissi stock e v-core default.... sale ancora!!!!

-
derapage ha scritto:
per ora ho il sitema a 280x10 a 1,35v ram a 235 (166) 3447 con cool'n'quiet attivo...le temp sono a max 42° in full:)
appena arriva il dissi buono (e una ventolina per i mosfet) lo porto più su... spero di prendere i 3 gigi:D ma la vedo difficile!!!
le ram sono un grosso problema... a 300x10 devo metterle a 133... e poi addio prestazioni...

mi sa che fra un pò ci vorrà un upgrade ma non c'ho più soldi:(:(
eh si..peccato...devi trovare un buon compromesso tra ram e cpu..magari tirando di più i timings riesci ad avere buone prestazioni con un fsb più basso dai..
Marco
-
le ram a 166 con quei timing dovrebbero tenere fino a 250circa che cmq sono 2950 circa... più su non vanno anche a rilassarli e non amano per niente le latenze basse, riesco a portarle a 2.5-448 fino a 210-215mhz...

le testerò a modo... ma ci vuole tempo!

voglio delle pc4800:hysterical:
:hysterical: -
Bella cpu, sicuramente un CCBBE o un CCB1E (probabilmente il primo, visto che sono gli step più recenti).

-
Si bella CPU, mi raccomando di spremerla per bene visto che sembra voler proprio salire.. ma mettici su un bel Zalmanone 7700Cu che raffreddi davvero a dovere, o magari ancora meglio un Xp-120.. o robe così dai.. e poi magari dagli qualche decimo di volt in più.. anche se lo metti a 1,5v è ottimo, non ci saranno mai problemi, forse che arrivi ai 3ghz!!! Incrocio le dita per te, ma prendi un dissipatore serio mi raccomando!!
-
sicuro.... vado di si-120:D:D
il prob sono i 50 euro più ventola che al momento non ho...

-
derapage ha scritto:
sicuro.... vado di si-120:D:Dil prob sono i 50 euro più ventola che al momento non ho...

guarda io ho il bue orb II e devo dire che è fenomenale per quello che costa ed è pure silenzioso. il mio [email protected]@1.4v lo tiene sotto s&m a 55°C grado più grado meno!!! non è fenomenale ma per quello che costa e per il rumore che fa 17db per me va più che bene!!!
p.s. aggiorna il menù del tuo pc del forum:fiufiu:
-
per ora sono sui 43gradi in full a 280x10... il problema che i mosfet vanno a sesalgo appena di più!!!
dal momento che cambio dissi preferisco prenderne uno molto buono! e compro pure un paio di ventole!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi