problemi p6t se, scheda video, w7 64
-
Buongiorno a tutti.. ho testato in game per ore e ad oggi nessun freeze, sempre con l'alimentatore da 700w, a questo punto mi viene da dire che la mobo non c'entra nulla....cosa pensate?
-
Problema risolto dei freeze, è l'alimentatore da 875w che sottostress non regge, ha qualche componente fallato, con l'ali da 700 ormai è un mese che non ho problemi
-
Perfetto scoperto l'arcano ma davvero strano che un 850 watt di marca non regga
-
Non è l'alimentatore di marca a non reggere è l'alimentatore stesso che era guasto in alcuni suoi componenti.
-
sam78 ha scritto:
Non è l'alimentatore di marca a non reggere è l'alimentatore stesso che era guasto in alcuni suoi componenti.Caspita :AAAAH:
-
Oggi ho smontato l'alimentatore funzionante da 700w e rimonto finalmente quello appena arrivato dalla gita di 2 mesi
testo l'alimentatore, è incredibile freeza ancora -
sam78 ha scritto:
Oggi ho smontato l'alimentatore funzionante da 700w e rimonto finalmente quello appena arrivato dalla gita di 2 mesi
testo l'alimentatore, è incredibile mi viene voglia di prendere a calci nel sedere quelli dell'assistenza di twain, freeza subito senza tanti complimenti. THERMALTAKE 875w Toughtpower, pensateci bene prima di spendere i vostri soldi .. esito del mio commento assolutamente negativo!!!! compresa assistenza, ora mi tocca procedere richiesta danniCavoli, prima di fare tutto ciò provalo su un altro sistema, molto spesso è questione di incompatibilità
-
tom1 ha scritto:
Cavoli, prima di fare tutto ciò provalo su un altro sistema, molto spesso è questione di incompatibilitàPurtroppo il connettore che da alimentazione al processore è da 8 pin, mentre su altro pc ho il 4 pin e non entra, quelli dell'assistenza hanno detto di averlo testato su altri pc, piu' tardi sento il tecnico e vediamo se lui riesce a provarlo su un altro sistema.
-
Bhe è quello a unico pezzo o quello divisibile?
-
posso montarlo su altro pc oggi testo e poi vi dico
-
sam78 ha scritto:
posso montarlo su altro pc oggi testo e poi vi dicoOk tienici aggiornati

-
Eccomi qua con le ultime novità, l'alimentatore a quanto pare funziona su un altro pc,
Ho montato l'ali da 875w su un altro pc sostituendone tutti i cavi con quelli forniti nuovi, ho testato 2 volte con furmark al massimo dei settaggi, e poi ho fatto una sessione di gioco per un paio di ore, tutto ok nessun tipo di suono o rumore strano ma soprattutto nessun freeze, provero' ancora domani nello stesso modo proprio per verificare che non sia una casualità dato che accadeva a random sull'altro pc, ma l'ultima volta che l'ho rimontato era capitato dopo 5 minuti dall'avvio in applicazione game.
Dopo il secondo test lo montero' sul pc in causa e provvedo a sostituire tutti i cavi anche se il tecnico a suo tempo me li aveva sostituiti, l'unica differenza tra i due pc è che su quello funzionante c'e' un solo HD, mentre su quello che freeza ce ne sono due collegati da cavo a 3 rami ma il problema non capita con l'alimentatore da 700w è molto strano che siano i cavi a non reggere la potenza bo!!!
-
Come detto a volte ci sono incompatibilità
-
tom1 ha scritto:
Come detto a volte ci sono incompatibilitàCredo di avere definitivamente risolto, il problema era nel secondo Hd, ho fatto partire il pc con un solo hd e poi al secondo avvio con tutti e due insieme, risultato ora sono stabile da ore, potrebbe essere che l'hd con l'inserimento del nuovo alimentatore riceveva maggiore voltaggio di quanto ne avesse bisogno e si freezava, ma avendo fatto quel passaggio qualcosa è andato a sistemarsi, ora funziona
-
Oppure ha qualche settore danneggiato controllalo
-
niente lo ha fatto di nuovo, freeze, escludo l'hd perche ' con un altr alimentatore sono andato avanti 3 mesi
-
Io una cosa che farei è smontare tutto ma proprio tutto dare una spolverata a tutto e assemblare con cura, fare del cable management e formattare
-
Ho testato durante il pc in assenza del secondo HD e funziona non ho piu' freeze da giorni, probabilmente l'hd da dei problemi con quel tipo di alimentatore ma perche'?
-
Potrebbe fornire più ampere di quanti ne abbia bisogno e andare in blocco
-
tom1 ha scritto:
Potrebbe fornire più ampere di quanti ne abbia bisogno e andare in bloccoInfatti ho pensato anche io a quello, ma a questo punto se sostiutisco l'HD con quale modello?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi